Importanti raffiche di vento hanno creato i presupposti per il rinvio della gara: è stato proprio il club di casa a renderlo noto con un comunicato ufficiale
Dopo la sosta delle Nazionali, i principali campionati sono definitivamente entrati nel vivo. Restando in Serie A, c’è molta attesa per capire quali saranno i nuovi sviluppi della quarta giornata di Serie A che ha già regalato non poche sorprese. Il maltempo, però, può rappresentare un fattore decisivo e causare nuovi, improvvisi colpi di scena.
Sotto questo punto di vista non sono poche le gare in giro per l’Europa che sono state rinviata a causa delle avverse condizioni meteorologiche. Se si esclude quanto sta succedendo in Olanda, la maggior parte dei rinvii registrati anche nelle serie minori sono da ascrivere a problematiche contingenti. Quanto sta succedendo nel campionato dilettantistico italiano ne è una testimonianza tangibile.
In provincia di Lecco, infatti, è stata rinviata la gara tra Colicoderviese e Chiavennese a causa delle avverse condizioni meteo. Come spiegato dal club gialloblu con una nota apparsa sul proprio profilo Facebook ufficiale, il troppo vento è stato il motivo che ha spinto la Federazione a rinviare il fischio d’inizio della sfida. Per evitare problemi di ordine pubblico e per garantire il regolare svolgimento del match, si è optato per la decisione di non far disputare l’incontro. Vi forniremo ulteriori ragguagli nel caso in cui trapeleranno ulteriori novità in tal senso.
Infortunio e allarme in vista della sfida con la Roma: big match a rischio. Gli…
Con l'intenzione di rinforzare il ventaglio di opportunità a disposizione di Antonio Conte, il Napoli…
Giungono novità piuttosto inaspettate in merito al futuro di Massimiliano Allegri, il quale potrebbe sedersi…
Emergono clamorose indiscrezioni in merito ad un'operazione che avrebbe davvero dell'incredibile. La Juve di Giuntoli…
Calciomercato Roma, il rinnovo non basta: il club ha deciso di investire una somma importante…
Hanno bloccato Chiesa: Serie A ribaltata. Ecco la decisione del Liverpool sul giocatore che in…