La telenovela legata al futuro di Adrien Rabiot è arrivata ai titoli di coda. Decisivo l’ex Roma per l’accordo ufficiale trovato con il centrocampista svincolato dalla Juve.
Ora il centrocampista francese, dopo 5 anni passati nella Juventus, ritorna ufficialmente a giocare in Ligue 1. Adrien Rabiot è virtualmente un nuovo rinforzo del Marsiglia di Roberto De Zerbi, che i queste ore ha ufficializzato l’accordo trovato con il classe ’95 svincolato. Il tecnico italiano, che ha salutato il Brighton la scorsa stagione, ha rilanciato le ambizioni del club transalpino dopo una partenza sprint in Ligue 1. La fumata bianca dell’ingaggio dello svincolato di lusso a centrocampo arriva in casa OM dopo un addio ufficiale che ha coinvolto un centrocampista ex Roma.
Il Marsiglia aveva ceduto in Francia l’ex centrocampista giallorosso, Jordan Veretout. L’ex Roma ha firmato con il Lione, lasciando una casella da colmare per Roberto De Zerbi nella zona nevralgica di gioco. Nonostante le caratteristiche dei due calciatori siano differenti, ora i francesi colmano numericamente l’assenza dell’ex Roma.
Il club transalpino, attraverso il proprio sito ufficiale, ha annunciato di aver trovato l’accordo decisivo per l’ingaggio da svincolato di Adrien Rabiot. Ecco quanto si legge nella nota ufficiale del Marsiglia:
Il giocatore si registrerà all’OM subordinatamente all’esito delle visite mediche. “
Dalla Juve alla Roma: Champions League galeotta per i bianconeri che hanno deciso di affondare…
Roma, la doppia assenza è ufficiale: Juric ha diramato la lista dei convocati e i…
De Rossi e Spalletti di nuovo insieme dopo l'annuncio ufficiale arrivato proprio ora: i due…
In casa Milan, dopo il grande successo contro il Real Madrid, ci sono da segnalare…
C'è un responso ufficiale dal punto di vista medico che esclude la sua presenza contro…
Una gara di Champions League è stata fatale per le dimissioni di un allenatore con…