“Allegri al posto di De Rossi”: pazienza finita, scatta l’ultimatum

Dopo il pareggio di quest’oggi della sua Roma contro il Genoa, Daniele De Rossi è finito nel mirino delle critiche.

Dopo aver pareggiato all’Allianz Stadium contro la Juve di Thiago Motta, la Roma ha pareggiato anche quest’oggi in trasferta. Tuttavia, a differenza di due settimane fa, tra le fila della squadra guidata da Daniele De Rossi c’è molta amarezza per il pareggio ottenuto quest’oggi allo Stadio Marassi contro il Genoa di Alberto Gilardino.

Crisi Roma, Allegri al posto di De Rossi
Massimiliano Allegri (LaPresse) – Asromalive.it

I giallorossi, dopo un ottimo primo tempo, sono infatti passati in vantaggio al 37’ con Dovbyk (suo primo gol con la maglia della Roma), ma poi si sono fatti raggiungere all’ultimo secondo della sfida dal colpo di testa di De Winter. 

Questo pareggio con il Genoa, di fatto, ha aggravato ancora di più la situazione della Roma in classifica. Dopo quattro giornate di campionato, infatti, la squadra giallorossa ha totalizzato appena tre punti, distaccandosi così già dalla zona Champions. Proprio a seguito di questo pareggio, Daniele De Rossi è al centro di tante polemiche.

Crisi Roma, alcuni tifosi giallorossi sono contro Daniele De Rossi: “Bisogna cambiare prima della sosta, c’è Allegri libero”

In tanti sui social, infatti, stanno criticando l’allenatore del team capitolino, invocando anche Massimiliano Allegri al suo posto: “Allegri è libero, la Roma ha bisogno di un allenatore”, un altro tifoso è ancora più netto: “Bisogna cambiare tecnico il prima possibile, il cammino della Roma è davvero sconcertante. De Rossi si deve svegliare”.

De Rossi criticato
Daniele De Rossi (LaPresse) – Asromalive.it

Un sostenitore giallorosso, invece, dà anche un ultimatum alla Roma per cambiare allenatore: “Bisogna pensarci prima della sosta”,  mentre un altro tifoso dà un ‘tempo  davvero limitato’ a Daniele De Rossi: “Domenica… te la rischi”. La gara di domenica prossima contro l’Udinese allo Stadio Olimpico, quindi, assume un aspetto davvero importante per l’intera stagione giallorossa.

Gestione cookie