Genoa-Rona, la decisione su Dybala e Soulé: in attesa della conferenza di Daniele De Rossi ecco le ultime indiscrezioni sulla formazione
Domani la Roma torna in campo a Marassi contro il Genoa e, tra pochi minuti, Daniele De Rossi parlerà in conferenza stampa in vista, appunto, del match in terra ligure.
Saranno sicuramente diversi i temi che verranno trattati, e qualche domanda, ovviamente, il tecnico giallorosso se l’aspetta su Zalewski e sulla decisione societaria di metterlo fuori dal progetto dopo il rifiuto al Galatasaray. Insomma, sarà una conferenza abbastanza calda, almeno queste sono le previsioni. Ma poi c’è il campo, che è quello che conta, e in attesa di scoprirne di più dalle parole del tecnico questa mattina il Corriere dello Sport in edicola svela quelle che potrebbero essere le mosse.
Quando manca solamente la rifinitura prima della partenza, è Dybala il favorito per prendersi una maglia da titolare al fianco di Dovbyk, che si è rimesso in sesto e che quindi sarà in campo dal primo minuto. Il 3-5-2 che De Rossi ha ormai impostato per la sua squadra non permette, almeno per ora, di impiegarli insieme. Possibile, comunque, una staffetta tra i due argentini visto che entrambi hanno viaggiato a lungo durante la sosta andando dall’altra parte del mondo per rispondere alla chiamata di Scaloni.
Insomma, Dybala è pronto a prendere per mano la Roma ed è uno dei pochi che lo può fare. Le qualità tecniche sono indiscusse e dopo che si è messo anche alle spalle un’estate turbolenta, con un viaggio verso l’Arabia Saudita che sembrava ormai prenotato, è arrivato il momento di mettere dentro quel rettangolo verde tutto quel mestiere, e quel mancino, soprattutto, che gli permettono di decidere quando vuole e come vuole le partite. Niente “tango” però con l’ex Frosinone, per il momento la Joya balla da sola. In futuro si vedrà.
Uno dei profili attorno ai quali si stanno concentrando le più importanti attenzioni mediatiche è…
Calciomercato Roma, c'è aria di possibile rivoluzione a gennaio. Ecco quello che potrebbe succedere nei…
Non disputerà il prossimo match con la Roma a causa di una vera e propria…
Calciomercato Inter, non mollano la presa per Calhanoglu e i nerazzurri hanno fissato il prezzo.…
"Juric virtualmente esonerato": annuncio improvviso sul futuro del tecnico. Ecco le parole in esclusiva che…
Juric è rassegnato: il tecnico della Roma si è presentato affranto ai microfoni di Sky.…