Ingaggio+triplicato+e+rinnovo%3A+Roma+furiosa
asromaliveit
/2024/09/14/ingaggio-triplicato-e-rinnovo-roma-furiosa/amp/

Ingaggio triplicato e rinnovo: la Roma è furiosa. Si è conclusa in questo modo l’operazione Zalewski. Ecco i retroscena di una trattativa non andata in porta

Alla fine è rimasto alla Roma. Ma con la Roma il campo non lo vedrà quasi sicuramente più visto che dopo il tira e molla il club ha deciso di metterlo alla porta, fuori dal progetto. Nicola Zalewski dopo aver detto di no al Galatasaray e no, a quanto pare, al rinnovo messo sul piatto dai giallorossi capitolini, ha fatto infuriare Ghisolfi.

De Rossi (Lapresse) – Asromalive.it

Sappiamo tutti com’è andata a finire. Ma prima, secondo il Corriere dello Sport in edicola questa mattina, la Roma aveva iniziato a parlare del contratto con il giocatore mettendo sul piatto un’offerta di 1,5milioni di euro – quindi un ingaggio quasi triplicato – ma ricevendo un secco no da parte dell’entourage del calciatore. Poi arriva l’offerta del Psv e un altro rifiuto piazzato. E quell’offerta, comunque, era rimasta sul piatto. Fin quando non si è presentata la svolta Galatasaray che avrebbe potuto dare un destino diverso alla vicenda.

Ingaggio triplicato: Zalewski ha rifiutato tutto

I turchi avevano trovato un accordo con la Roma e anche con Zalewski. Undici milioni di euro più uno di bonus e un contratto di 2,5milioni di euro all’ano al giocatore, quelli che inizialmente erano stati richiesti.

Nicola Zalewski (Lapresse) – Asromalive.it

Ma a quel punto, quando i giochi sembravano davvero fatti e la fumata bianca in arrivo, nuovo ribaltone delle carte in tavola: Zalewsky ha richiesto 3,2 milioni netti a stagione per tre anni, mezzo milione di euro di bonus alla firma, le commissioni per gli agenti e una clausola rescissoria da 15 milioni di euro. Il Galatasaray non l’ha presa bene ma ha cercato di avvicinarsi a quanto chiesto dall’esterno, ma ha trovato la porta chiusa. Da qui è tutto scivolato via senza freno tirato. Zalewski fuori dal progetto, Roma arrabbiata e i turchi che non si capacitano di come sia potuto finire tutto in questo modo. E adesso la decisione finale: o rinnovare o andare via a zero a giugno. Sempre se la Roma terrà in piedi la prima opzione.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Addio Roma dopo sei mesi: è uscito allo scoperto

Menter Juric prepara il match di Europa League con l'USG, emergono nuove indiscrezioni in merito…

31 minuti ago

Calciomercato Roma, nuovo allenatore e addio: occasione in Premier

L'arrivo del nuovo tecnico cambia il destino di uno dei veterani del club: l'addio a…

2 ore ago

Osimhen torna in Italia: c’è la data della firma

Emergono novità succulente in merito ad uno degli affari più chiacchierati delle scorse settimane tra…

2 ore ago

Mourinho e Ranieri insieme alla Roma: l’ex ha già detto sì

Clamorosa doppia ipotesi per il futuro del club giallorosso: torna in auge il nome dello…

2 ore ago

Incubo europeo e ‘tradimento’: Donnarumma torna in Serie A

L'ennesima indecisione in Champions del portierone azzurro potrebbe avere effetti devastanti nelle scelte di Luis…

3 ore ago

Nuovo infortunio e intervento UFFICIALE: salta Roma-Lazio

Emergono novità in merito ad un elemento di pregio, che dovrà necessariamente saltare svariati appuntamenti…

4 ore ago