Su i Friedkin, in attesa della sfida di domani della loro Roma contro il Genoa, ci sono delle grosse novità.
Dopo aver ottenuto un ottimo pareggio nell’ultimo turno di campionato prima della sosta all’Allianz Stadium contro la Juve di Thiago Motta, la Roma è attesa da un’altra trasferta. Domani, esattamente alle ore 12.30, scenderà in campo allo Stadio Marassi per giocare contro il Genoa di Alberto Gilardino.
La gara contro i rossoblù, ovviamente, porta con sé tante insidie, ma gli uomini di Daniele De Rossi dovranno cercare di fare di tutto per ottenere un successo che, di fatto, potrebbe dire molto sul prosieguo della loro stagione.
La Roma, infatti, non può assolutamente permettersi di perdere ulteriore terreno dalle squadre che occupano attualmente la zona Champions League. Anche se, prima della sfida contro il Genoa di Alberto Gilardino, ci sono delle notizie importanti che riguardano gli stessi proprietari del club giallorosso: i Friedkin.
L’Everton, dopo il mancato accordo con i Friedkin, è vicino ad essere acquistato da un altro uomo d’affari statunitense
Come riportato da ‘football insider 247’, dopo il mancato passaggio di proprietà alla famiglia statunitense che possiede la Roma, L’Everton è vicina a raggiungere alcuni accordi importanti con nuovi sponsor. Keith Wyness, ex amministratore del club inglese, ha infatti confermato l’accordo dei ‘Toffees’ con nuovi partners.
L’Everton, infatti, ha chiuso recente l’accordo con gli sponsor Red Bull ed Aramark. Anche se John Textor (uomo d’affari statunitense) ha concordato con Farhad Moshiri (attuale proprietario di maggioranza della squadra di Liverpool) un periodo di esclusività ed, inoltre, è al lavoro per un’intera acquisizione.