Ecco le ultime sui recuperi e sulle assenze in vista della delicata sfida tra il Genoa di Gilardino e la Roma di De Rossi
La sfida con il Genoa di Alberto Giardino potrebbe divenire già decisiva per definire l’avvenire di Daniele De Rossi sulla panchina giallorossa, non tanto per quanto concernono le misteriose idee dei vertici statunitensi, ma piuttosto per quanto riguarda l’umore del popolo giallorosso in relazione ad una netta discrepanza tra soldi investiti sul mercato e risultati in campo.
Chiudere le prime quattro giornate senza neanche una vittoria potrebbe realmente minare la buona riuscita di una stagione durante la quale iproprietari statunitensi e il nuovo direttore tecnico d’oltralpe hanno realmente ingranato un paio di marce in termini di investimenti e fiducia nei mezzi di DDR.
La lista delle star che popolano l’organico giallorosso è oramai gremita e a De Rossi tocca un compito tutt’altro che scontato, che, tuttavia, carica di ulteriori responsabilità: gestire con efficacia e fermezza un gruppo costellato di campioni o potenziali tali. Pochi minuti fa, inoltre, è giunta l’aggiornamento definitivo in merito ad alcune assenze e recuperi potenzialmente decisivi per l’andamento della sfida.
Nel corso della conferenza stampa alla vigilia del match con la corazzata giallorosso di De Rossi, Alberto Giardino ha manifestato una certa preoccupazione in merito alle condizioni della propria rosa.
L’ex bomber di Fiorentina e Genoa ha infatti confermato l’assenza di Messias, Ankeye, Miretti e Norton-Cuffy, denunciando una grave emergenza in termini numerici. Arriva nel finale una notizia positiva, relativa alle condizioni di Ekuban, che potrebbe partire già dal primo minuti, nella speranza di incidere da subito.
Scommesse illegali, Paredes risponde alle accuse che gli sono cadute addosso. Una difesa immediata e…
In casa Roma, in attesa del derby di domenica sera contro la Lazio, c'è da…
La Juve giocherà domani con il Lecce, ma prima c'è una decisione ufficiale choc. Dopo…
Giallorossi e rossoneri restano al palo dopo il blitz della big inglese: la vecchia conoscenza…
Dall'Argentina emergono indiscrezioni non troppo rassicuranti su un doppio obiettivo di mercato della Roma: il…
Vlahovic scartato e terremoto Juventus: arriva l'offerta irrinunciabile dalla Capitale per un altro big. Le…