Genoa-Roma%2C+UFFICIALE%3A+quattro+assenze+a+Marassi
asromaliveit
/2024/09/14/genoa-roma-uffuciale-quattro-assenze-a-marassi/amp/

Ecco le ultime sui recuperi e sulle assenze in vista della delicata sfida tra il Genoa di Gilardino e la Roma di De Rossi

La sfida con il Genoa di Alberto Giardino potrebbe divenire già decisiva per definire l’avvenire di Daniele De Rossi sulla panchina giallorossa, non tanto per quanto concernono le misteriose idee dei vertici statunitensi, ma piuttosto per quanto riguarda l’umore del popolo giallorosso in relazione ad una netta discrepanza tra soldi investiti sul mercato e risultati in campo.

Chiudere le prime quattro giornate senza neanche una vittoria potrebbe realmente minare la buona riuscita di una stagione durante la quale  iproprietari statunitensi e il nuovo direttore tecnico d’oltralpe hanno realmente ingranato un paio di marce in termini di investimenti e fiducia nei mezzi di DDR.

Gilardino e De Rossi (Ansafoto) – Asromalive.it

La lista delle star che popolano l’organico giallorosso è oramai gremita e a De Rossi tocca un compito tutt’altro che scontato, che, tuttavia, carica di ulteriori responsabilità: gestire con efficacia e fermezza un gruppo costellato di campioni o potenziali tali. Pochi minuti fa, inoltre, è giunta l’aggiornamento definitivo in merito ad alcune assenze e recuperi potenzialmente decisivi per l’andamento della sfida.

Gilardino grida all’emergenza: quattro big sono out

Nel corso della conferenza stampa alla vigilia del match con la corazzata giallorosso di De Rossi, Alberto Giardino ha manifestato una certa preoccupazione in merito alle condizioni della propria rosa.

De Rossi e Gilardino (Lapresse) – Asromalive.it

L’ex bomber di Fiorentina e Genoa ha infatti confermato l’assenza di Messias, Ankeye, Miretti e Norton-Cuffy, denunciando una grave emergenza in termini numerici. Arriva nel finale una notizia positiva, relativa alle condizioni di Ekuban, che potrebbe partire già dal primo minuti, nella speranza di incidere da subito.

Leonardo Marcucci

Laureando in Lettere, la mia infanzia si è consumata in una piacevole convivenza tra calcio e cinema. Tuttavia, a differenza di molti, nel mio caso la scrittura non è mai stata un piacevole ripiego ad una sfumata carriera da calciatore o regista, ma, al contrario, l’obiettivo è sempre stato chiaro e univoco: diventare un giornalista. Affetto da una grave patologia che mi impedisce di assistere ad una qualunque manifestazione umana, senza ritrovarmi a fare ordine tra una sequela di analisi e conseguenti giudizi (alle volte dissonanti tra loro), ho sempre individuato nel giornalismo la pratica più proficua e stimolante per tentare di unire l’utile al dilettevole.

Published by
Leonardo Marcucci

Recent Posts

Firma giallorossa a parametro zero: addio solo rimandato

La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…

5 ore ago

Dalla Roma alla B: c’è già l’accordo

La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…

6 ore ago

Inter-Juventus, colpo di scena: arriva subito in saldo

Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…

6 ore ago

La Juventus serve il bis: affare lampo da 58 milioni

L'indiscrezione chiama direttamente in causa la Juventus: le condizioni che portano alla fumata bianca definitiva.…

8 ore ago

Incubo penalizzazione e nuovo verdetto: Friedkin al fotofinish

La situazione economico finanziaria rappresenta un vero e proprio turning Point della possibile sentenza. Friedkin…

8 ore ago

Calemme: “Il Real su Ndicka ed Hermoso? Ecco su chi punteranno” | ESCLUSIVO

Nel corso della diretta Twitch di Asromalive Mirko Calemme ha svelato alcune indiscrezioni in merito…

9 ore ago