Roma%2C+le+ultime+da+Trigoria%3A+assenza+certa
asromaliveit
/2024/09/13/roma-le-ultime-da-trigoria-assenza-certa/amp/

Roma, le ultime da Trigoria: ecco le condizioni degli infortunati in vista della gara di domenica al Ferraris di Genova. L’assenza ormai è certa

Ultimo allenamento domani, poi partenza verso Genova dove, domenica mattina, la Roma di Daniele De Rossi scenderà in campo per la quarta giornata di campionato contro la truppa di Alberto Gilardino. Un match da vincere, senza se e senza ma. Non ci sono altri obiettivi per una squadra che deve, anche per il morale, trovare i primi tre punti della stagione.

Roma, le ultime da Trigoria: assenza certaRoma, le ultime da Trigoria: assenza certa
De Rossi (Lapresse) – Asromalive.it

Domattina Daniele De Rossi parlerà alle 10 in conferenza stampa e ovviamente potrete seguire con noi di Asromalive.it le parole del tecnico. Ci sarà sicuramente da discutere anche della situazione Zalewski che, al momento, è bloccata. Sì, potrebbe succedere di tutto da qui alla fine del mercato in Turchia, magari che il giocatore prenda una decisione diversa da quella manifestata fino al momento. In ogni caso, qualche domanda DDR, sul caso, se l’aspetta. E poi ci saranno da capire anche le condizioni degli infortunati. Soprattutto di uno.

Roma, Le Fée sicuro indisponibile

Quello maggiormente al centro di queste attenzioni è Enzo Le Fée, centrocampista francese che si è fatto male nel finale della gara contro l’Empoli e che, anche oggi, non si è allenato con il resto dei compagni. Come uscito fuori questa mattina, è una situazione delicata che richiede del tempo per mettersi del tutto a posto. E questo comporta, quasi sicuramente, la sua assenza per la gara del pranzo di domenica. Niente da fare.

Le Fée (Lapresse) – Asromalive.it

Invece tutto sistemato per Dovbyk, che anche pomeriggio si è allenato con il resto dei compagni e si candida, quindi, anche perché ha saltato il doppio impegno con la nazionale, per una maglia da titolare. Infine in gruppo c’è stato anche Lorenzo Pellegrini, ma per lui si deciderà solo alla fine. Al suo posto è pronto Tommaso Baldanzi, la mezzala creata da De Rossi.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Bomba Juve da 59 milioni: Giuntoli lo soffia al Manchester City

Via libera immediato e nuovo colpo gobbo: la Juventus non ha altra scelta e sferra…

38 minuti ago

Ingaggio triplicato e sì alla Roma: Ghisolfi brucia l’Inter

Calciomercato Roma, conferme sull'interesse giallorosso per il trequartista dal gol facile. Servono tra i 15…

1 ora ago

Bufera prima della Roma: ossessione Europa, così arriva l’esonero

Bufera ed esonero prima della Roma: l'ossessione Europa pesa come un macigno. C'è l'annuncio che…

3 ore ago

Conte ribalta Roma e Juve: il nero su bianco è clamoroso

Calciomercato Roma, proseguono senza soluzione di continuità le indiscrezioni sui possibili colpi giallorossi. Per la…

11 ore ago

Nuovo allenatore e Roma: l’hanno beccato in città

Nuovo allenatore e toccata e fuga nella Capitale: lo hanno beccato a Roma. C'è la…

12 ore ago

Dalla Juve all’Inter, capolavoro Marotta: 35 milioni

L'Inter giocherà a breve contro il Milan in Coppa Italia, ma prima ci sono delle…

13 ore ago