Al Diavolo i bianconeri: Adrien Rabiot scioglie le riserve e decide il futuro. Niente da fare per la squadra che lo aveva messo nel mirino
Ancora è senza squadra. E sicuramente è una novità per uno come lui: Adrien Rabiot, dopo aver chiuso il suo rapporto professionale con la Juventus, non ha trovato una sistemazione. Di certo le offerte non gli sono mancate, visto che è anche stato accostato al Milan, ma per il momento è ancora fermo. Ed ha pure perso la nazionale.
Sì, perché senza squadra Deschamps ha deciso di non convocarlo. Deve prima rimettersi in sesto fisicamente e poi tornerà con i Bleus. Ma dove giocherà Rabiot? Una domanda che molti si sono posti nel corso degli ultimi mesi, soprattutto i tifosi del Milan che hanno accarezzato il fatto di poterlo prendere a parametro zero. Ma le richieste economiche messe sul piatto dalla mamma Veronique, che ne gestisce gli interessi, hanno spaventato i lombardi. Ovvio che si è parlato molto della Premier League, dove due anni fa era destinato (Manchester United). Ma una di queste, secondo le informazioni che arrivano, appunto, dall’Inghilterra, si sarebbe tirata indietro.
Il sempre molto ben informato portale inglese teamtalk.com spiega che in questo momento è “improbabile” che Rabiot possa firmare per il Newcastle. I bianconeri non vorrebbero mettere sul piatto i tantissimi soldi che vengono richiesti per l’ingaggio e quindi si sarebbero del tutti defilati dalla questione.
E chi rimane in corsa per Adrien? In Italia, come detto, non c’è nulla. Mentre l’interesse in questo momento sarebbe focalizzato sia dall’Arsenal di Arteta – squadra vogliosa di tenere testa al City e magari ribaltare il pronostico della Premier – che dal Manchester United. Un altro club che ha bisogno di innesti dopo stagioni deludenti. Corsa a due, quindi? Pare proprio di sì.
Il futuro di Massimiliano Allegri, la posizione della Roma e le possibili manovre in sede…
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…
L'indiscrezione chiama direttamente in causa la Juventus: le condizioni che portano alla fumata bianca definitiva.…
La situazione economico finanziaria rappresenta un vero e proprio turning Point della possibile sentenza. Friedkin…