Calciomercato Roma, le indiscrezioni riguardanti il futuro di Nicola Zalewski stanno continuando a calamitare l’attenzione mediatica. L’ultima svolta
Zalewski sì, Zalewski no, Zalewski forse. In uno scenario assolutamente fluttuante, emergono ulteriori indiscrezioni in merito al futuro dell’esterno polacco. Da giorni nel mirino del Galatasaray, il jolly giallorosso è un obiettivo concreto del club turco, arrivato a mettere sul piatto 11 milioni di euro più bonus e una percentuale sulla futura rivendita per far saltare il banco e chiudere l’affare prima del gong.
Con un vero e proprio rilancio il club di Istanbul aveva di fatto trovato l’accordo con la Roma per l’acquisto a titolo definitivo di Zalewski. Secondo quanto trapela dalla Turchia, però, la trattativa non sarebbe affatto conclusa, anzi. Più nello specifico, secondo quanto evidenziato dal giornalista Yağız Sabuncuoğlu, il calciatore della Roma avrebbe rispedito al mittente l’ultima offerta del Galatasaray. Il club turco aveva infatti offerto 2,5 milioni di euro all’anno bonus compresi per provare a convincere Zalewski: dopo aver meditato sulla proposta, però, l’esterno avrebbe declinato la proposta, esternando la sua volontà di restare nella Capitale e continuare a giocarsi le sue chances con la maglia della Roma. A meno di dietrofront improvvisi, dunque, nelle ultime ore non si dovrebbero creare le premesse per l’addio di Zalewski. Almeno stando alle indiscrezioni che rimbalzano dalla Turchia.
Per la Roma, oltre a quello di Paulo Dybala e Leandro Paredes, bisogna registrare delle…
Pellegrini fermato dai tifosi davanti ai cancelli di Trigoria: l'annuncio che fa chiarezza. Ecco le…
Dalla Juve alla Roma: nuova spaccatura profonda dentro la Lega di Serie A dopo quanto…
In casa Roma, dopo l'annuncio di Ranieri come nuovo allenatore, bisogna registrare delle novità sul…
Scambio con Gyokeres e addio Juve, è tutto fatto per il mese di gennaio. Ecco…
Roma, dopo l'ufficializzazione di Ranieri non si placano le notizie di una cessione del club.…