Zalewski al Galatasaray: dalla Turchia sono sicuri: le parti hanno trovato l’accordo sulla base di 12milioni di euro. Ecco le novità fronte mercato
La questione è alle fase finali. E si chiuderà in una maniera o nell’altra nello spazio di poco tempo. Ovviamente parliamo di Zalewski, esterno mancino della Roma, che come sappiamo sta trattando con il Galatasaray.
Le parti hanno in previsione un summit oggi per capire se c’è la reale possibilità di chiudere l’affare. E secondo le ultime informazioni che arrivano dalla Turchia l’addio di Zalewski si potrebbe davvero materializzare. Almeno stando a quanto riferito da Nevzat Dindar, citato da una pagina assai importante per i tifosi dei giallorossi di Istanbul: Forza Cimbom.
“Gli amministratori del Galatasaray sono riusciti a ridurre il compenso del calciatore polacco a 12 milioni di euro in una trattativa iniziata da 16 milioni di euro“. Quindi ci dovrebbe essere l’accordo tra le parti, anche se, fino al momento, mai era uscita la cifra di 16 milioni di euro per il polacco che in questo inizio di stagione ha giocato con regolarità mandato in campo da Daniele De Rossi anche al posto di Paulo Dybala in quel di Cagliari.
Però, onestamente, con tutti gli elementi che ci sono in quella zona del campo, dovrebbe essere un addio che la Roma dovrebbe gestire senza chissà quali particolari problemi. Ci sono Angelino, Dahl, El Shaarawy e Saelemaekers, soprattutto se DDR decidesse, come pare, di utilizzare la difesa a tre per le prossime uscite di campionato.
L'effetto domino riguardante il nuovo allenatore giallorosso sta cominciando a prendere sempre più piede: come…
Gli intrecci di mercato tra giallorossi e bianconeri regalano una sorpresa dopo l'altra: non è…
Il futuro di Paulo Dybala e il punto di svolta che orienta tutto: il rebus…
Il calcio italiano, in attesa del prossimo turno di campionato, è stato sorpreso da una…
Sul prossimo big match tra la Roma ed il Milan bisogna registrare un nuovo infortunio…
Giungono degli aggiornamenti di rilievo in merito ad uno degli affari più chiacchierati e rumorosi…