Trattativa+Zalewski%2C+Sky%3A+%26%238220%3BAccordo+raggiunto+tra+club%26%238221%3B
asromaliveit
/2024/09/12/trattativa-zalewski-sky-accordo-raggiunto-tra-club/amp/

Giungono gustosi aggiornamenti relativi alla trattativa più calda delle scorse ore. Ecco le ultime sull’affare Zalewski-Galatasaray

Gli scorsi giorni sono stati caratterizzati da una serie di notizie dissonanti in merito alla possibile cessione da parte dell’As Roma di Nicola Zalewski, il cui futuro è stato definitivamente scritto durante il pomeriggio di oggi.

Nicola Zalewski in azione con la Roma (LaPresse) – asromalive.it

Come ben saprete, il Galatasaray ha manifestato vigorosamente la volontà di acquisire il cartellino dell’esterno originario di Tivoli e, l’approdo di un emissario dei turchi direttamente tra i corridoi del centro sportivo Fulvio Bernardini, ha confermato ulteriormente le intenzioni della società con sede ad Istanbul. Ora, tuttavia, sono giunte novità potenzialmente definitive sull’avvenire del talentoso esterno classe 2002.

Accordo tra Roma e Galatasaray, ma Zalewski vuole restare

Se fino ad adesso le complicazioni relative al trasferimento sembravano provenire solo ed esclusivamente dalla trattativa tra le dirigenze, secondo quanto riportato da Angelo Mangiante sul proprio account X (Twitter), pare che la parola “fine” sia stata apportata direttamente dal calciatore, le cui intenzioni si sono rivelate nitide e perentorie.

Zalewski (Lapresse) – Asromalive.it

Zalewski, il cui passato e la fede romanista sono ben note alla piazza capitolina, vuole rimanere nella città eterna, per rendere onore ad un amore viscerale, nato da bambino e sviluppatosi tra i corridoi di Trigoria. Al contrario, sembrerebbe che i vertici turchi e romani avessero in realtà raggiunto un accordo, ma la cessione, almeno secondo quanto riportato da Mangiante, è ormai saltata.

Leonardo Marcucci

Laureando in Lettere, la mia infanzia si è consumata in una piacevole convivenza tra calcio e cinema. Tuttavia, a differenza di molti, nel mio caso la scrittura non è mai stata un piacevole ripiego ad una sfumata carriera da calciatore o regista, ma, al contrario, l’obiettivo è sempre stato chiaro e univoco: diventare un giornalista. Affetto da una grave patologia che mi impedisce di assistere ad una qualunque manifestazione umana, senza ritrovarmi a fare ordine tra una sequela di analisi e conseguenti giudizi (alle volte dissonanti tra loro), ho sempre individuato nel giornalismo la pratica più proficua e stimolante per tentare di unire l’utile al dilettevole.

Published by
Leonardo Marcucci

Recent Posts

Nuovo acquisto Friedkin: ritorno di fiamma

Nuovo acquisto Friedkin. Dopo la fantasmagorica estate ricca di grandi acquisti la proprietà americana della…

21 minuti ago

Lesione legamento crociato, UFFICIALE: salta anche la Roma

Lesione legamento crociato. Non solo belle notizie per l'Empoli che sabato ha bloccato sullo 0-0…

1 ora ago

Infortunio Saelemaekers, UFFICIALE: domani l’intervento chirurgico

Infortunio Saelemaekers. Arriva l'ufficialità della notizia più temuta. Il calciatore belga, appena arrivato dal Milan,…

2 ore ago

Chiuso il colpo dell’anno: Inter-Milan, goduria a targhe alterne

A pochi giorni dal fischio d'inizio del derby della 'Madonnina', arriva l'indiscrezione che pone le…

3 ore ago

Roma, sospiro di sollievo Pellegrini: l’esito degli esami

Uscito malconcio al triplice fischio della sfida di 'Marassi', Lorenzo Pellegrini si è sottoposto agli…

3 ore ago

Calciomercato Roma, annuncio UFFICIALE dopo il gol

Oltre alla beffa subita ieri contro il Genoa, per la Roma di Daniele De Rossi…

4 ore ago