Trattativa+Zalewski%2C+Sky%3A+%26%238220%3BAccordo+raggiunto+tra+club%26%238221%3B
asromaliveit
/2024/09/12/trattativa-zalewski-sky-accordo-raggiunto-tra-club/amp/

Giungono gustosi aggiornamenti relativi alla trattativa più calda delle scorse ore. Ecco le ultime sull’affare Zalewski-Galatasaray

Gli scorsi giorni sono stati caratterizzati da una serie di notizie dissonanti in merito alla possibile cessione da parte dell’As Roma di Nicola Zalewski, il cui futuro è stato definitivamente scritto durante il pomeriggio di oggi.

Calciomercato Roma, colpo di scena Zalewski e firma in Serie BCalciomercato Roma, colpo di scena Zalewski e firma in Serie B
Nicola Zalewski in azione con la Roma (LaPresse) – asromalive.it

Come ben saprete, il Galatasaray ha manifestato vigorosamente la volontà di acquisire il cartellino dell’esterno originario di Tivoli e, l’approdo di un emissario dei turchi direttamente tra i corridoi del centro sportivo Fulvio Bernardini, ha confermato ulteriormente le intenzioni della società con sede ad Istanbul. Ora, tuttavia, sono giunte novità potenzialmente definitive sull’avvenire del talentoso esterno classe 2002.

Accordo tra Roma e Galatasaray, ma Zalewski vuole restare

Se fino ad adesso le complicazioni relative al trasferimento sembravano provenire solo ed esclusivamente dalla trattativa tra le dirigenze, secondo quanto riportato da Angelo Mangiante sul proprio account X (Twitter), pare che la parola “fine” sia stata apportata direttamente dal calciatore, le cui intenzioni si sono rivelate nitide e perentorie.

Zalewski (Lapresse) – Asromalive.it

Zalewski, il cui passato e la fede romanista sono ben note alla piazza capitolina, vuole rimanere nella città eterna, per rendere onore ad un amore viscerale, nato da bambino e sviluppatosi tra i corridoi di Trigoria. Al contrario, sembrerebbe che i vertici turchi e romani avessero in realtà raggiunto un accordo, ma la cessione, almeno secondo quanto riportato da Mangiante, è ormai saltata.

Leonardo Marcucci

Laureando in Lettere, la mia infanzia si è consumata in una piacevole convivenza tra calcio e cinema. Tuttavia, a differenza di molti, nel mio caso la scrittura non è mai stata un piacevole ripiego ad una sfumata carriera da calciatore o regista, ma, al contrario, l’obiettivo è sempre stato chiaro e univoco: diventare un giornalista. Affetto da una grave patologia che mi impedisce di assistere ad una qualunque manifestazione umana, senza ritrovarmi a fare ordine tra una sequela di analisi e conseguenti giudizi (alle volte dissonanti tra loro), ho sempre individuato nel giornalismo la pratica più proficua e stimolante per tentare di unire l’utile al dilettevole.

Published by
Leonardo Marcucci

Recent Posts

Addio Vlahovic e via libera David: scatta la clausola da 30 milioni

Addio Vlahovic. La disastrosa stagione della Juventus fa il paio con l'ennesima stagione negativa dell'attaccante…

2 ore ago

Svolta clamorosa, hanno scelto Allegri: comunicazione in arrivo

L'ultima indiscrezione riguardante il futuro di Massimiliano Allegri rappresenta un punto di svolta importante rispetto…

2 ore ago

Ancelotti, blitz nella capitale per la firma: c’è già la data

Ancelotti, blitz nella capitale per la firma. Il futuro prossimo del tecnico di Reggiolo tiene…

4 ore ago

Nuovo allenatore Roma, UFFICIALE: Ghisolfi se l’è fatto scappare

Nuovo allenatore Roma. La sfida contro l'Inter, la corsa verso la Champions League e l'inevitabile…

11 ore ago

Colpo alla McTominay, la Roma sfida Conte: affare lampo in Premier

Colpo alla McTominay. Il centrocampista scozzese del Napoli ha fatto scuola. In tanti sognano un…

12 ore ago

Addio Vlahovic e boom Juve: firma al posto di Osimhen

In casa Juve, dopo il ko subito ieri a Parma, bisogna segnalare delle novità che…

13 ore ago