Trattativa Zalewski, Sky: “Accordo raggiunto tra club”

Giungono gustosi aggiornamenti relativi alla trattativa più calda delle scorse ore. Ecco le ultime sull’affare Zalewski-Galatasaray

Gli scorsi giorni sono stati caratterizzati da una serie di notizie dissonanti in merito alla possibile cessione da parte dell’As Roma di Nicola Zalewski, il cui futuro è stato definitivamente scritto durante il pomeriggio di oggi.

Calciomercato Roma, colpo di scena Zalewski e firma in Serie B
Nicola Zalewski in azione con la Roma (LaPresse) – asromalive.it

Come ben saprete, il Galatasaray ha manifestato vigorosamente la volontà di acquisire il cartellino dell’esterno originario di Tivoli e, l’approdo di un emissario dei turchi direttamente tra i corridoi del centro sportivo Fulvio Bernardini, ha confermato ulteriormente le intenzioni della società con sede ad Istanbul. Ora, tuttavia, sono giunte novità potenzialmente definitive sull’avvenire del talentoso esterno classe 2002.

Accordo tra Roma e Galatasaray, ma Zalewski vuole restare

Se fino ad adesso le complicazioni relative al trasferimento sembravano provenire solo ed esclusivamente dalla trattativa tra le dirigenze, secondo quanto riportato da Angelo Mangiante sul proprio account X (Twitter), pare che la parola “fine” sia stata apportata direttamente dal calciatore, le cui intenzioni si sono rivelate nitide e perentorie.

Zalewski resta alla Roma: ecco perché è saltata
Zalewski (Lapresse) – Asromalive.it

Zalewski, il cui passato e la fede romanista sono ben note alla piazza capitolina, vuole rimanere nella città eterna, per rendere onore ad un amore viscerale, nato da bambino e sviluppatosi tra i corridoi di Trigoria. Al contrario, sembrerebbe che i vertici turchi e romani avessero in realtà raggiunto un accordo, ma la cessione, almeno secondo quanto riportato da Mangiante, è ormai saltata.

Gestione cookie