Non è ancora finita, accordo con la Roma: è il turno di Zalewski

Calciomercato Roma, corsa contro il tempo per la definizione della trattativa Zalewski, ancora in piedi. Di seguito gli ultimi aggiornamenti

A meno di tre giorni dal fischio d’inizio della gara contro il Genoa, in casa Roma continua a tenere banco la trattativa relativa al possibile approdo di Zalewski al Galatasaray. Un rebus ancora tutto da sciogliere che, in un senso o nell’altro, sarà chiamato ad una risoluzione definitiva nel corso delle prossime ore.

Non è ancora finita, accordo con la Roma: è il turno di Zalewski
Zalewski (LaPresse) – Asromalive.it

Dopo una fase di stallo protrattasi per alcuni giorni, infatti, la Roma ha accettato l’offerta del Galatasaray, arrivato a mettere sul piatto 11 milioni più bonus, a cui aggiungere una percentuale sulla futura rivendita. Secondo quanto riferito da ‘Il Tempo’, il calciatore starebbe ora riflettendo sulla nuova proposta dei giallorossi di Istanbul che, ricordiamolo, hanno già trovato l’accordo con la Roma. L’affare è dunque ancora in piedi: la palla è finita nuovamente tra i piedi di Zalewski, che sta valutando con attenzione l’offerta del Galatasaray e scioglierà le riserve nel corso delle prossime ore. Seguiranno aggiornamenti a stretto giro di posta.

Gestione cookie