Calciomercato Roma, un milanista al posto di Zalewski: la trattativa per l’esterno giallorosso non è ancora chiusa. E il Galatasaray pensa all’alternativa
Se da un lato, quello turco, si parla di un’operazione nella fase finale e con delle possibilità davvero concrete che questa possa andare in porto, dall’altro, in Italia, ci sono dei dubbi sul fatto che Zalewski possa andare al Galatasaray nelle prossime ore.
Facciamo ordine: questa mattina vi abbiamo riportato delle notizie provenienti appunto da giornalisti vicini alle dinamiche del Gala che hanno detto a chiare lettere che sarebbe stato raggiunto un accordo per Zalewski sulla base di 12milioni di euro. Quindi, evidente, che in questo modo la firma dovrebbe essere imminente. Ma da queste parti, Gianluca Di Marzio, dice altro.
“Zalewski intanto, non ha ancora deciso nonostante sia lusingato dall’importante offerta messa sul tavolo. Sono ore di tira e molla ma il tempo stringe, vista l’imminente chiusura del mercato in Turchia”. Questo l’ultimo aggiornamento che arriva dal giornalista di Sky Sport che, inoltre, svela un altro nome che sarebbe finito nel mirino dei turchi qualora dovesse saltare questa operazione.
Oltre Mario Rui, un nome che circolava già dalla giornata di ieri, alla lista si sarebbe aggiunto anche Ballo-Touré del Milan, ormai fuori dai piani di Fonseca (così come l’azzurro in quelli di Conte) che potrebbe essere un’altra soluzione last-minute e anche low-cost.
Roma, addio UFFICIALE. E' arrivata la notizia che ha rattristato l'intero ambiente giallorosso: un nome…
In queste ultime ore è stato diramato un comunicato di una penalizzazione che ha fatto…
Molto attivo sia sul piano tecnico che su quello del merchandising, il club giallorosso si…
Il futuro del gioiellino si configura come un rebus ancora tutto da sciogliere: la richiesta…
L'offerta proveniente dall'Inghilterra rischia di stravolgere seriamente le carte in tavola per il futuro di…
La sua posizione sarebbe sempre più a rischio: si prospettano ore di riflessioni importanti per…