Zalewski+ha+detto+s%C3%AC%2C+la+Roma+quasi%3A+cosa+manca+per+l%26%238217%3Baddio
asromaliveit
/2024/09/11/zalewski-ha-detto-si-la-roma-quasi-cosa-manca-per-laddio/amp/

Calciomercato Roma, conto alla rovescia decisivo per l’addio a Nicola Zalewski. Il laterale ha detto sì all’offerta del Galatasaray, l’ultima parola passa alla società giallorossa.

Nicola Zalewski si avvicina sempre di più alla Turchia, dopo aver accettato l’offerta economica del Galatasaray. Il club di Istanbul è pronto a mettere sul piatto un ingaggio importante per l’esterno cresciuto nella Roma. Emissari della società turca hanno raggiunto la Capitale nella giornata di ieri e, dopo che il calciatore ha detto sì all’offerta recapitata, ora manca l’ultimo incastro decisivo per la chiusura dell’operazione. Il laterale classe 2002 si è messo nuovamente in vetrina con la Polonia, conquistando e realizzando il calcio di rigore che è valso la vittoria in rimonta ai danni della Scozia. Ora tutto sembra pronto per l’addio definitivo alla squadra guidata da Daniele De Rossi.

Nicola Zalewski esulta con la Polonia (Ansa foto) – asromalive.it

Il calciomercato in Turchia chiude il 13 settembre e le prossime ore saranno quelle decisive per la chiusura dell’operazione Nicola Zalewski. Il Galatasaray, dopo la clamorosa firma di Victor Osimhen in attacco, vuole pescare in extremis un nuovo rinforzo dalla Serie A. Il club di Istanbul ha trovato l’accordo totale con il calciatore, pronto a percepire uno stipendio da circa 2 milioni di euro a stagione. L’ultima parola passa alla società guidata dai Friedkin, che dovrà decidere se accettare o meno l’offerta economica per il cartellino dell’esterno nato a Tivoli.

Calciomercato Roma, accordo totale Zalewski – Galatasaray: cosa manca per la firma

Il contratto con il numero 59 è in scadenza nel giugno del 2025 e questo fatto mette la Roma in una posizione di svantaggio sul tavolo della trattativa di fronte all’offerta dei turchi per il cartellino. Offerta che, secondo quanto scrive l’edizione odierna de ‘Il Romanista’ ammonterebbe a 7 milioni di euro per Zalewski.

Nicola Zalewski in campo con la Roma (LaPresse) – asromalive.it

Il quotidiano aggiunge come l’ultima parola passi per la proprietà Friedkin, che in caso di fumata nera improvvisa aprirebbe i tavoli per il rinnovo del laterale giallorosso. Il Galatasaray non sembra voler presentare rilanci, dal canto suo il calciatore ha già sentito i colleghi in forza al club turco, come l’ex Inter Mauro Icardi.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Nuovo infortunio e intervento UFFICIALE: salta Roma-Lazio

Emergono novità in merito ad un elemento di pregio, che dovrà necessariamente saltare svariati appuntamenti…

23 minuti ago

Cristiano Ronaldo, ritorno clamoroso: Juve al settimo cielo

Per la Juve di Thiago Motta, prima del derby contro il Torino, sono arrivate delle…

1 ora ago

Probabili formazioni Union SG-Roma: doppia esclusione eccellente

Per la delicata sfida europea sul campo dell'Union Saint-Gilloise, Ivan Juric rivoluziona ancora una volta…

2 ore ago

Roma, prima soluzione Friedkin: nuovo arrivo a Trigoria

In casa Roma, in attesa della gara di questa sera di Europa League contro l'Union…

3 ore ago

Caso Manolas e Napoli penalizzato: nuova sentenza

Caso Manolas e Napoli penalizzato: arriva la nuova sentenza che spiega tutto. Gli ultimi aggiornamenti.…

3 ore ago

Esonero Juric: conto alla rovescia Friedkin

La Roma giocherà questa sera contro il team belga dell'Union Saint-Gilloise, ma prima ci sono…

4 ore ago