Emergono novità in merito ad uno degli affari più chiacchierati dell’estate, i cui esiti sono prossimi alla definizione
La stagione dell’AS Roma di Daniele De Rossi non è certamente iniziata come gran parte della tifoserie giallorossa (e non solo) aveva immaginato osservando gli sviluppi di un mercato altisonante.
In molti, anche a mercato in entrata concluso, sembrerebbero individuare in alcune scelte e idee di DDR la causa principale della disfatta romanista: un certo conservatorismo applicato al centrocampo (il solito tridente Paredes, Pellegrini e Cristante sembrerebbe aver fatto il suo tempo… sempre che ve ne sia stato uno) si è abbinato ad una controversa gestione dei nuovi acquisiti (Soulé si trova spesso isolato sulla fascia a combattere con raddoppi avversari) e, in un primo momento, ad una scarsità di opzioni in fase difensiva.
La dirigenza, seppur in ritardo, sembrerebbe ormai aver compiuto il proprio dovere e, adesso, tutti gli occhi sono puntati su DDR e sulle soluzioni da adottare per raddrizzare alla base una stagione potenzialmente rosea. Tuttavia, se credevate che l’organico giallorosso fosse oramai definitivo, ecco le ultime su un affare ormai più volte vociferato, i cui esiti appaiono ancora in fase di definizione.
Nonostante con l’approdo di DDR ci saremmo immaginati l’esatto contrario, pare proprio che il processo di de-romanizzazione della rosa giallorossa stia proseguendo senza soluzione di continuità. Adesso, dopo il sofferto trasferimento di Edoardo Bove, pare che anche le strade di Nicola Zalewski e della Roma stiano per dividersi.
Nel corso delle ultime ore il Galatasaray ha intensificato il pressing nei confronti della società capitolina e, difatti, siamo giunti all’ennesimo rinvio del volo prenotato dalla società turca per incontrare il calciatore e la Roma.
Secondo quanto riportato sul profilo X (Twitter) di yagosabuncuoglu, pare che le trattative tra i turchi, i giallorossi e lo stesso Zalewski stiano andando per le lunghe, il che avrebbe costretto il Galatasaray a posticipare nuovamente l’approdo del talento nato a Tivoli, precedentemente previsto a mezzogiorno della giornata di oggi.
La Juve provoca la Roma. L'obiettivo comune della qualificazione alla prossima Champions League non esclude…
Ancelotti alla Roma, scendono in campo i Friedkin: via libera capitale e data già segnata.…
Guardiola e la Juve. Interessanti intrecci di mercato paiono riguardare due grandi club profondamente delusi…
Nuovo allenatore della Roma e data di rientro già segnata in rosso: quanti annunci di…
Anche i bianconeri mettono nel mirino il portierone giallorosso, in trattative per il rinnovo di…
Scippo al Milan. I Friedkin pescano dalla Serie B per rinforzare la difesa. Ecco lo…