La Roma fa il pieno, il rinnovo dell’accordo è ufficiale così come annunciato attraverso una nota da parte del club giallorosso. Ecco i dettagli
Iniziano ad arrivare i rinnovi, in casa Roma, anche per quanto riguarda le collaborazioni commerciale che, come sappiamo, dentro a qualunque club, possono fare la differenza. Ed è sicuramente in vena di annunci la società capitolina, visto che ha appena comunicato, attraverso una nota ufficiale apparsa sul sito, il rinnovo dell’accordo con Q8.
“Impegno verso l’ambiente, valore sociale ed efficienza sono al centro della collaborazione tra l’AS Roma e Q8, che sarà ancora Proud Partner del Club. Questa scelta sottolinea l’impegno condiviso di entrambi i brand nei confronti della sostenibilità e la loro volontà di fare concretamente la differenza, favorendo lo sviluppo e l’uso di biocarburanti avanzati e la creazione di valore sociale attraverso iniziative congiunte. Lo scorso anno, i due partner hanno collaborato a un programma a beneficio del territorio, incentrato sulla sostenibilità ambientale e sul coinvolgimento della comunità”.
“Q8, in particolare, è impegnata verso un futuro sempre più sostenibile – si legge sul sito della Roma – grazie alla proposta di soluzioni innovative e di carburanti alternativi. In questa direzione, Q8 ha consentito al Club di riscaldare il centro sportivo a Trigoria con Q8 HVO+, l’innovativo biocarburante avanzato e sostenibile che consente la riduzione delle emissioni di CO2 fino al 90% nell’intero ciclo di vita rispetto ai carburanti tradizionali. Inoltre, Q8 HVO+ è stato utilizzato anche per alimentare il pullman ufficiale del Club. In linea con quanto realizzato la scorsa stagione, anche quest’anno la partnership tra Q8 e AS Roma vivrà attraverso iniziative di valore che ribadiranno ancora una volta l’impegno di entrambe le realtà a intraprendere un percorso verso la sostenibilità”.
“Siamo entusiasti di sostenere la Roma e i suoi tifosi in questo percorso verso una mobilità sostenibile grazie al Q8 HVO+, che riduce significativamente l’impatto ambientale e rappresenta il risultato della nostra continua ricerca e innovazione”, ha dichiarato Fabio Curtacci, Retail & Marketing Director di Q8 Italia. “Condividiamo con AS Roma la convinzione che le imprese debbano giocare un ruolo fondamentale nella comunità facendo squadra, e siamo orgogliosi di aver pianificato insieme iniziative di valore sociale per supportare il territorio in cui operiamo”.
Si sta per materializzare la prima cessione di gennaio in casa giallorossa e può avere…
Non vogliono perdere altro tempo: la chiamata tira in ballo anche i giallorossi, pronti ad…
Improvviso triello di calciomercato e scippo alla Roma: ecco il piano dei bianconeri In programma…
Il magnate americano fa sul serio e prova a scippare Antonio Conte durante il mercato…
Svolta improvvisa nella Capitale, ecco il nuovo scenario gradito ai Red Devils Con il ritorno…
I progressi dell'esterno brasiliano hanno stregato i tifosi giallorossi e Gasperini, ma non solo Tre…