La Roma fa il pieno, il rinnovo dell’accordo è ufficiale così come annunciato attraverso una nota da parte del club giallorosso. Ecco i dettagli
Iniziano ad arrivare i rinnovi, in casa Roma, anche per quanto riguarda le collaborazioni commerciale che, come sappiamo, dentro a qualunque club, possono fare la differenza. Ed è sicuramente in vena di annunci la società capitolina, visto che ha appena comunicato, attraverso una nota ufficiale apparsa sul sito, il rinnovo dell’accordo con Q8.
“Impegno verso l’ambiente, valore sociale ed efficienza sono al centro della collaborazione tra l’AS Roma e Q8, che sarà ancora Proud Partner del Club. Questa scelta sottolinea l’impegno condiviso di entrambi i brand nei confronti della sostenibilità e la loro volontà di fare concretamente la differenza, favorendo lo sviluppo e l’uso di biocarburanti avanzati e la creazione di valore sociale attraverso iniziative congiunte. Lo scorso anno, i due partner hanno collaborato a un programma a beneficio del territorio, incentrato sulla sostenibilità ambientale e sul coinvolgimento della comunità”.
“Q8, in particolare, è impegnata verso un futuro sempre più sostenibile – si legge sul sito della Roma – grazie alla proposta di soluzioni innovative e di carburanti alternativi. In questa direzione, Q8 ha consentito al Club di riscaldare il centro sportivo a Trigoria con Q8 HVO+, l’innovativo biocarburante avanzato e sostenibile che consente la riduzione delle emissioni di CO2 fino al 90% nell’intero ciclo di vita rispetto ai carburanti tradizionali. Inoltre, Q8 HVO+ è stato utilizzato anche per alimentare il pullman ufficiale del Club. In linea con quanto realizzato la scorsa stagione, anche quest’anno la partnership tra Q8 e AS Roma vivrà attraverso iniziative di valore che ribadiranno ancora una volta l’impegno di entrambe le realtà a intraprendere un percorso verso la sostenibilità”.
“Siamo entusiasti di sostenere la Roma e i suoi tifosi in questo percorso verso una mobilità sostenibile grazie al Q8 HVO+, che riduce significativamente l’impatto ambientale e rappresenta il risultato della nostra continua ricerca e innovazione”, ha dichiarato Fabio Curtacci, Retail & Marketing Director di Q8 Italia. “Condividiamo con AS Roma la convinzione che le imprese debbano giocare un ruolo fondamentale nella comunità facendo squadra, e siamo orgogliosi di aver pianificato insieme iniziative di valore sociale per supportare il territorio in cui operiamo”.
Serie A, lesione del crociato UFFICIALE. Prosegue la drammatica sequenza di gravi infortuni che mai,…
Dal Manchester City alla Juve. Il mercato continua a proporre possibili affari da chiudere nella…
Ranieri e il ritorno al lavoro. Sono i giorni, le ore di Claudio Ranieri. Il…
Arriva la favolosa offerta di DAZN per il Black Friday: una promozione che consente di…
Una serie di assenze hanno colpito i prossimi avversari della Roma: la maggior parte si…
La big d'Europa fa sul serio per il titolarissimo di Paulo Fonseca: offerta da capogiro…