Attendendo la delicatissima sfida con il Genoa di Gilardino, giungono gustose novità in casa Roma
La stagione dell’As Roma non è di certo iniziata come la gran parte della tifoseria giallorossa si sarebbe aspettata, soprattutto dopo un mercato di tale magnitudo, in grado di portare nella capitale una folta schiera di talenti giovani e promettenti.
Se nel corso delle prime tre sfide il Comandante di Ostia poteva in parte appellarsi alla presenza di una serie di lacune piuttosto evidenti, soprattutto per quanto concerne il reparto offensivo, adesso, dopo l’approdo di Mats Hummels e Mario Hermoso, DDR non avrà più scuse e, difatti, la città eterna si aspetta un solo e unico risultato per la sfida contro il Genoa di Gilardino.
Il Comandante di Ostia è pronto a ribaltare vigorosamente quanto compiuto nelle prime tre sfide e, difatti, sono insistenti e credibili le voci secondo cui i giallorossi entreranno in campo con un mudulo, una difesa e un centrocampo sensibilmente diversi da quanto osservato sinora. Intanto giungono novità ufficiali su un altro fronte.
La collaborazione tra Adidas e As Roma prosegue senza soluzione di continuità e, stavolta, la celebre azienda di abbigliamento avrebbe sfornato un kit da padel a tinte giallorosse. In termini di popolarità, nel corso degli ultimi anni, il padel ha compiuto un’ascesa a dir poco sorprendente, in grado di spingere aziende e investitori a riversare generose quantità di capitale per alimentare e sfruttare un movimento sportivo imponente, capace di coinvolgere sostanzialmente tutto il mondo occidentale.
As Roma e Adidas sono dunque pronte a mettere in commercio una nuova divisa particolarmente sobria, caratterizzata da linee classiche e colori in linea con il brand: sfondo bianco, dettagli arancioni e il caratteristico stemma con il lupetto riportato sulla maglia in dimensioni modeste. Al tutto si aggiunge persino una racchetta personalizzata con i colori della squadra della capitale.
Nel corso delle ultime ore i tifosi giallorossi hanno reagito sui social alla divisa e sembrerebbe esserci un sentimento condiviso: in molti avrebbero infatti preferito una seconda maglia del genere rispetto al controverso esperimento compiuto con la il kit trasferta della stagione in corso.
Con l'intenzione di sfruttare quelle opportunità che dovessero presentarsi, la Roma ha cominciato ad attenzione…
Addio Dybala, svelate le cifre UFFICIALI. Tra poco inizierà il Ranieri Ter sulla panchina della…
Ha provato a stringere i denti, ma è stato costretto ad alzare bandiera bianca: nuovo…
Affare milionario. La Roma attende la partita contro il Napoli e l'esordio di Claudio Ranieri…
Le proteste veementi gli sono costate carissimo: l'espulsione diretta gli costerà la gara contro la…
Serie A, lesione del crociato UFFICIALE. Prosegue la drammatica sequenza di gravi infortuni che mai,…