Roma%2C+nuova+divisa+UFFICIALE%3A+tifosi+furiosi+sui+social
asromaliveit
/2024/09/10/roma-nuova-divisa-ufficiale-tifosi-furiosi-sui-social/amp/

Attendendo la delicatissima sfida con il Genoa di Gilardino, giungono gustose novità in casa Roma 

La stagione dell’As Roma non è di certo iniziata come la gran parte della tifoseria giallorossa si sarebbe aspettata, soprattutto dopo un mercato di tale magnitudo, in grado di portare nella capitale una folta schiera di talenti giovani e promettenti.

Se nel corso delle prime tre sfide il Comandante di Ostia poteva in parte appellarsi alla presenza di una serie di lacune piuttosto evidenti, soprattutto per quanto concerne il reparto offensivo, adesso, dopo l’approdo di Mats Hummels e Mario Hermoso, DDR non avrà più scuse e, difatti, la città eterna si aspetta un solo e unico risultato per la sfida contro il Genoa di Gilardino.

Logo Adidas (Ansafoto) – Asromalive.it

Il Comandante di Ostia è pronto a ribaltare vigorosamente quanto compiuto nelle prime tre sfide e, difatti, sono insistenti e credibili le voci secondo cui i giallorossi entreranno in campo con un mudulo, una difesa e un centrocampo sensibilmente diversi da quanto osservato sinora. Intanto giungono novità ufficiali su un altro fronte.

Adidas e As Roma presentano un nuovo kit da padel

La collaborazione tra Adidas e As Roma prosegue senza soluzione di continuità e, stavolta, la celebre azienda di abbigliamento avrebbe sfornato un kit da padel a tinte giallorosse. In termini di popolarità, nel corso degli ultimi anni, il padel ha compiuto un’ascesa a dir poco sorprendente, in grado di spingere aziende e investitori a riversare generose quantità di capitale per alimentare e sfruttare un movimento sportivo imponente, capace di coinvolgere sostanzialmente tutto il mondo occidentale.

As Roma e Adidas sono dunque pronte a mettere in commercio una nuova divisa particolarmente sobria, caratterizzata da linee classiche e colori in linea con il brand: sfondo bianco, dettagli arancioni e il caratteristico stemma con il lupetto riportato sulla maglia in dimensioni modeste. Al tutto si aggiunge persino una racchetta personalizzata con i colori della squadra della capitale.

Nel corso delle ultime ore i tifosi giallorossi hanno reagito sui social alla divisa e sembrerebbe esserci un sentimento condiviso: in molti avrebbero infatti preferito una seconda maglia del genere rispetto al controverso esperimento compiuto con la il kit trasferta della stagione in corso.

Leonardo Marcucci

Laureando in Lettere, la mia infanzia si è consumata in una piacevole convivenza tra calcio e cinema. Tuttavia, a differenza di molti, nel mio caso la scrittura non è mai stata un piacevole ripiego ad una sfumata carriera da calciatore o regista, ma, al contrario, l’obiettivo è sempre stato chiaro e univoco: diventare un giornalista. Affetto da una grave patologia che mi impedisce di assistere ad una qualunque manifestazione umana, senza ritrovarmi a fare ordine tra una sequela di analisi e conseguenti giudizi (alle volte dissonanti tra loro), ho sempre individuato nel giornalismo la pratica più proficua e stimolante per tentare di unire l’utile al dilettevole.

Published by
Leonardo Marcucci

Recent Posts

Vlahovic scaricato: nuovo bomber bianconero da 70 milioni

Vlahovic scaricato. Continua a tenere banco il futuro prossimo dell'attaccante serbo della Juventus. Intanto sembra…

1 minuto ago

Psicodramma Roma, ha chiesto l’aiuto di uno specialista

Di recente sono emersi dei clamorosi retroscena in merito all'esperienza di un calciatore tra le…

35 minuti ago

Addio Roma dopo sei mesi: è uscito allo scoperto

Menter Juric prepara il match di Europa League con l'USG, emergono nuove indiscrezioni in merito…

2 ore ago

Calciomercato Roma, nuovo allenatore e addio: occasione in Premier

L'arrivo del nuovo tecnico cambia il destino di uno dei veterani del club: l'addio a…

3 ore ago

Osimhen torna in Italia: c’è la data della firma

Emergono novità succulente in merito ad uno degli affari più chiacchierati delle scorse settimane tra…

3 ore ago

Mourinho e Ranieri insieme alla Roma: l’ex ha già detto sì

Clamorosa doppia ipotesi per il futuro del club giallorosso: torna in auge il nome dello…

3 ore ago