Incubo+nazionali%2C+UFFICIALE%3A+nuovo+infortunio+in+difesa
asromaliveit
/2024/09/08/incubo-nazionali-ufficiale-nuovo-infortunio-in-difesa/amp/

Ecco le ultime in merito alle condizioni uno degli elementi difensivi più preziosi per la nazionale di Luciano Spalletti

La prima pausa delle nazionali è spesso fonte di un certo livore da parte delle tifoserie dei vari club sparsi intorno al vecchio continente, i quali, dopo un europeo ricco e gustoso, avrebbero il desiderio di immergersi definitivamente all’interno della nuova stagione della propria squadra del cuore.

Luciano Spalletti (Ansafoto) – Asromalive.it

Oltre a spezzare immediatamente il ritmo della Serie A e delle altre massime leghe europee, la pausa nazionali spaventa appassionati e tifosi anche per via dei possibili infortuni dei propri giocatori più importanti e, difatti, anche questa volta l’impegno con gli azzurri avrebbe mietuto una vittima di pregio.

Calafiori fermo ai box: al suo posto Buongiorno

Il ferito del gruppo azzurro risponde al nome di Riccardo Calafiori, il quale aveva già manifestato un fastidio al polpaccio nel corso del confronto con la Francia di Barcola, durante il quale il gruppo di Spalletti avrebbe spedito un segnale di evidente ripresa dopo la clamorosa debacle dell’Europeo.

Riccardo Calafiori (Ansafoto) – Asromalive.it

Il nuovo diamante dell’Arsenal, come riportato dal Corriere dello Sport, non affiancherà i propri compagni nel corso della sfida con l’Israele programmata per domani alle ore 20:45 proprio a causa del trauma contusivo rimediato contro i francesi. A sostituire il talentoso ex Roma – tornato a Londra per la riabilitazione – ecco Alessandro Buongiorno.

Leonardo Marcucci

Laureando in Lettere, la mia infanzia si è consumata in una piacevole convivenza tra calcio e cinema. Tuttavia, a differenza di molti, nel mio caso la scrittura non è mai stata un piacevole ripiego ad una sfumata carriera da calciatore o regista, ma, al contrario, l’obiettivo è sempre stato chiaro e univoco: diventare un giornalista. Affetto da una grave patologia che mi impedisce di assistere ad una qualunque manifestazione umana, senza ritrovarmi a fare ordine tra una sequela di analisi e conseguenti giudizi (alle volte dissonanti tra loro), ho sempre individuato nel giornalismo la pratica più proficua e stimolante per tentare di unire l’utile al dilettevole.

Published by
Leonardo Marcucci

Recent Posts

Svilar da Champions League: addio Roma con lo stipendio raddoppiato

Calciomercato Roma, il rinnovo di Svilar tiene banco in queste ore. Addio giallorossi con lo…

3 minuti ago

Terremoto Juve-Inter, la clausola riunisce i fratelli Thuram

Clamorosa indiscrezione di mercato: l'affondo potrebbe portare alla reunion in Serie A tra i fratelli…

20 minuti ago

Scambio tra Roma e Milan: accordo totale, il nuovo DS ha detto sì

Calciomercato Roma, ormai ci siamo: l'accordo è stato trovato e c'è anche la data della…

1 ora ago

Ribaltone UFFICIALE Osimhen: per la Juve finisce malissimo

Il tormentone legato al futuro di Osimhen non accenna a placarsi: il nuovo annuncio ufficiale…

2 ore ago

Scontri prima di Lazio-Roma: doppia sanzione choc

Lazio-Roma: gli scontri nel derby lasciano strascichi pesanti. La decisione del Viminale è clamorosa. E…

3 ore ago

Dalla Juve alla Roma, doppio addio e firma giallorossa

Dalla Juventus alla Roma, firma giallorossa dopo il doppio addio: ecco le ultime di calciomercato.…

4 ore ago