Black out allo stadio, partita interrotta. Un imprevisto ha interrotto la gara. Ma cosa è successo esattamente ed il problema si è poi risolto?
Non una partita normale, bensì un derby. Non un impedimento normale, bensì il già inatteso black-out. E’ esattamente quanto accaduto allo Stadio Barbetti nella grande sfida che ha messo di fronte le due formazioni umbre del Gubbio e della Ternana.
Sul finire del primo tempo, intorno al 43esimo minuto problemi di illuminazione hanno lasciato il campo completamente al buio. Il direttore di gara non ha potuto far latro che sospendere la gara. Momenti di frenetica attesa fino a quando, esattamente otto minuti dopo, tutto è tornato alla normalità, gara inclusa. Un derby segnato quindi da otto minuti di buio totale che hanno lasciato giocatori e pubblico impietriti. Poi, finalmente, il ritorno della viva luce ed al prosieguo, attesissimo, del sentitissimo derby.
Scelta presa, l'attaccante ha detto sì e il club attende solamente l'intesa definitiva Prima punta,…
Si sblocca il calciomercato di giallorossi e rossoneri, intreccio sbloccato in attacco La caccia ai…
Intrigo a gennaio tra le due squadre capitoline, ma non solo: doppio addio a sorpresa…
Un infortunio dopo l'altro: la Serie A perde altri due protagonisti per diverse settimane In…
Ci risiamo, ennesimo intreccio di calciomercato tra nerazzurri e giallorossi L'appetito vien mangiando, si sa,…
Il club giallorosso accelera per l'attaccante olandese, l'ultima offerta è decisiva Joshua Zirkzee resta l'obiettivo numero uno…