Pelle+d%26%238217%3Boca+Dybala%3A+numero+10+e+Roma%2C+segreto+svelato
asromaliveit
/2024/09/06/pelle-doca-dybala-numero-10-e-roma-segreto-svelato/amp/

Paulo Dybala ha ritrovato la Nazionale dopo aver vissuto da spettatore la Coppa America. La Joya è tornato in campo con l’Argentina, trovando anche la rete in pieno recupero. Ecco le parole dell’attaccante giallorosso.

Paulo Dybala ha celebrato al meglio il ritorno nei convocati della selezione Albiceleste, trovando la rete che ha fissato sul 3-0 la sfida tra Argentina e Cile. Il Ct Scaloni lo ha gettato nella mischia a dieci minuti dal novantesimo e l’attaccante della Roma è tornato al gol con la Nazionale dopo oltre due anni. Al termine della gara contro il Cile l’attaccante giallorosso, che nelle scorse settimane sembrava ad un passo dall’Arabia Saudita, ha parlato senza filtri ai microfoni dei cronisti presenti.

Paulo Dybala in campo con la Roma (LaPresse) – asromalive.it

Paulo Dybala ritrova il gol con l’Argentina e torna a parlare della permanenza alla Roma ma non solo. L’attaccante giallorosso ha indossato la numero 10 con la maglia Albiceleste, altro argomento su cui è uscito allo scoperto citando l’assente Leo Messi. Al termine della partita vinta per 3-0 a Buenos Aires contro il Cile, l’attaccante sudamericano è stato intercettato dai microfoni dei cronisti presenti allo stadio. Parlando ai microfoni di TyC Sports il fantasista è tornato sul mancato trasferimento nella Saudi Pro League: “Uno dei motivi per i quali ho rifiutato l’Arabia è sicuramente quello di voler tornare in Nazionale. Mi sento bene e voglio continuare a lottare e vincere con l’Argentina e con la Roma.”

A tutto Dybala, dalla permanenza a Roma alla maglia numero 10: le parole dall’Argentina

Sulla competizione in Nazionale: “So che qua c’è molta competizione e non è facile, quando gioco do il 100%. La gente è incredibile, questo gruppo dà molta felicità alle persone e loro lo riconoscono.” Sulle emozioni del ritorno in Albiceleste: Le persone mi hanno accolto in questo modo dopo tanto tempo fuori dalla Seleccion, mi è venuta la pelle d’oca.”

Paulo Dybala festeggia il gol con l’Argentina (LaPresse) – asromalive.it

Infine l’attaccante classe ’93 ha parlato della maglia numero 10 indossata con l’Argentina: “La decisione della 10? E’ stata presa dall’alto, non è stata né mia né de miei compagni. La 10 è solo ed esclusivamente di Leo e ora che la devo indossare devo impegnarmi al massimo.”

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Non c’è due senza tre: Theo Hernandez saluta il Milan a gennaio

Periodo piuttosto complicato per il Milan di Fonseca: voci di una cessione del francese sempre…

45 minuti ago

Dall’Inter alla Roma a gennaio: comunicazione già arrivata

Dalla Roma all'Inter, rinforzo immediato e decisione già presa. C'è la comunicazione che sentenzia sul…

2 ore ago

Dalla Roma al Milan: firma ufficiale e sgambetto da ex

Giungono novità relative ad una delle operazioni più discusse del recente passato giallorosso, in grado…

4 ore ago

Gasperini alla Roma: tutto deciso

Emergono nuove succulente indiscrezioni e conferme in merito al prossimo allenatore della Roma. Ecco le…

6 ore ago

Nuovo CEO, UFFICIALE: “Non vedo l’ora di iniziare”

Emergono novità sorprendenti su una delle figure più chiacchierate degli scorsi mesi al centro sportivo…

7 ore ago

Roma, ribaltone Ranieri: superati Ancelotti e Allegri

Roma, ribaltone Ranieri: superati Ancelotti e Allegri. Ecco lo scenario clamoroso per la prossima stagione.…

7 ore ago