Roma, ha già convinto tutti: la progressione non è affatto passata inosservata, alimentando non pochi commenti favorevoli
Lo stop del campionato ha permesso ai diversi calciatori della Roma di rispondere alle convocazioni dei vari commissari tecnici. Ecco perché Trigoria si è praticamente svuotata, con De Rossi che però sta avendo modo di lavorare con i due neo innesti Hermoso ed Hummels. A prendersi la scena, intanto, è stato un altro volto nuovo di casa giallorossa.
Ci stiamo riferendo a Saud Abdulhamid. Il neo terzino della Roma si è infatti messo in mostra nel corso dell’ultima partita dell’Arabia Saudita. Al King Abdullah Sports City di Gedda, gli uomini di Mancini hanno sfidato l’Indonesia nel match valido per le qualificazioni ai prossimi Mondiali in programma nel 2026. Subentrato a cavallo della mezz’ora di gioco, Saud non solo ha centrato un palo di testa, ma si è anche reso protagonista di un irresistibile sortita palla al piede con la quale il terzino della Roma si è fatto 50 metri di campo, saltando tre avversari in scioltezza e servendo un pallone delizioso in profondità. Coast to coast che, come prevedibile, ha immediatamente calamitato l’attenzione mediatica: oltre ad elogiare la prestazione di Saud, infatti, alcuni tifosi della Roma si auspicano che l’ex laterale dell’Al Hilal possa prendere rapidamente il posto di Celik.
Dybala, adesso o mai più: Mourinho ha l'ultima parola. Nuove clamorose indiscrezioni dalla Turchia sul…
Il futuro di Massimiliano Allegri, la posizione della Roma e le possibili manovre in sede…
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…
L'indiscrezione chiama direttamente in causa la Juventus: le condizioni che portano alla fumata bianca definitiva.…