Anticipi+e+posticipi+Serie+A%3A+quando+gioca+la+Roma
asromaliveit
/2024/09/02/anticipi-e-posticipi-serie-a-quando-gioca-la-roma/amp/

Sono uscite le date degli anticipi e dei posticipi della prossima giornata di Serie A: la Roma di De Rossi affronterà il Genoa in trasferta a Marassi

La 4a giornata del campionato italiano si disputerà dopo la sosta per le nazionali, che vedrà l’Italia di Spalletti impegnata in Nations League. DDR potrà lavorare con chi è rimasto a Trigoria da qui al 15 settembre.

Quando giocherà la prossima partita la Roma (AsRomaLive – ANSA)

 

La Roma è reduce dal pareggio di Torino contro la Juventus nella terza giornata di Serie A. I giallorossi hanno impattato per 0-0 dopo un match di certo non emozionante. Un punto che può dar fiducia in vista del prosieguo della stagione, anche se la classifica al momento piange. Due punti in tre giornate sono un bottino troppo magro visto il calendario, che prima della Juve ha visto gli impegni con Cagliari ed Empoli, di certo non proibitivi.

Con il calendario asimmetrico e privo dei paletti casa/trasferta, la Roma giocherà anche la quarta giornata lontano dall’Olimpico. La Lega di Serie A ha comunicato gli orari degli anticipi e posticipi del prossimo turno. Si tratta del primo spalmato nei soliti orari canonici, non più nel tardo pomeriggio e sera come in questa primissima fase, per motivi climatici. I match andranno in scena nel week end del 14-15 settembre, con l’appendice di lunedì 16.

Serie A, orari della quarta giornata: Genoa-Roma alle 12:30 di domenica 15 settembre

La Roma di De Rossi andrà in trasferta a Marassi contro il Genoa di Gilardino. Calcio d’inizio previsto per le 12:30 di domenica 15 settembre. Il lunch time match che mancava da diverso tempo nelle abitudini giallorosse. Di certo il clima fra un paio di settimane sarà più clemente di ora, soprattutto al Nord Italia, ma pur sempre caldo rispetto alla media.

Anticipi e posticipi della prossima giornata (AsRomaLive – ANSA)

 

Di seguito ecco tutti gli orari di questo quarto turno:

14/09/2024 Sabato 15.00 COMO-BOLOGNA DAZN

14/09/2024 Sabato 18.00 EMPOLI-JUVENTUS DAZN
14/09/2024 Sabato 20.45 MILAN-VENEZIA DAZN/SKY
15/09/2025 Domenica 12.30 GENOA-ROMA DAZN
15/09/2025 Domenica 15.00 ATALANTA-FIORENTINA DAZN
15/09/2025 Domenica 15.00 TORINO-LECCE DAZN
15/09/2025 Domenica 18.00 CAGLIARI-NAPOLI DAZN/SKY
15/09/2025 Domenica 20.45 MONZA-INTER DAZN
16/09/2024 Lunedì 18.30 PARMA-UDINESE DAZN
16/09/2024 Lunedì 20.45 LAZIO-HELLAS VERONA DAZN/SKY
Angelo Papi

Giornalista presso le testate web Inews24.it e asromalive.it. Speaker radiofonico nel corso degli ultimi 14 anni presso Radio Spazio Aperto (2007), Radio Power Station (2008/2010), Radio Ies (2011/2013), TMW Radio (2016). Collaborazione con diversi siti on line: Corriere di Roma, Noi Roma, Lazio Informazione, Gazzetta Giallorossa, Gazzetta Altri Sport. Lavoro di redazione presso la testata Pre Match (2010).

Published by
Angelo Papi

Recent Posts

La Roma mette la freccia: la carta vincente per battere l’Inter

Ci risiamo, ennesimo intreccio di calciomercato tra nerazzurri e giallorossi L'appetito vien mangiando, si sa,…

1 ora ago

Roma, accordo Zirkzee: ecco le nuove cifre

Il club giallorosso accelera per l'attaccante olandese, l'ultima offerta è decisiva Joshua Zirkzee resta l'obiettivo numero uno…

4 ore ago

Affare da 25 milioni di euro: il lampo spaventa Conte e la Roma

L'effetto domino ritaglia interessanti sbocchi di mercato: Massara non ha altra scelta Ritornata al successo…

6 ore ago

Calciomercato Roma e Napoli: firma ufficiale a metà gennaio

Azzurri e giallorossi si sono segnati la data: la svolta sta per arrivare Divise in…

19 ore ago

Juve e Roma su Gabriel Mec: clausola e prezzo, tutti i dettagli | ASRL

Bianconeri e giallorossi stanno visionando la stellina del Gremio, ecco le ultime dal Brasile Avversarie…

21 ore ago

Nuovo bomber Roma in Serie A: lo scambio accontenta (quasi) tutti

Potrebbero far saltare il banco con un'operazione a sorpresa: non tornano più indietro, i jolly…

23 ore ago