Salta il big match. E’ arrivata la comunicazione ufficiale. Niente sfida programmata per domenica 1°settembre.
Una nuova gara da rinviare, una nuova questione da analizzare da parte del giudice sportivo. Ormai si è perso il conto delle gare che rimangono ‘sub iudice’ a causa di reali o presunte irregolarità. E questo avviene pressoché in tutte le categorie.
Nel caso in questione la sfida tra Nuova Sondrio Calcio e Virtus Ciserano Bergamo, gara valida per la Coppa Italia Serie D, che si sarebbe dovuta disputare domenica 1° settembre alla Castellina, non verrà disputata. Questo a causa di un ricorso inoltrato dalla Real Calepina dopo la gara contro la Nuova Sondrio Calcio disputata domenica scorsa e che l’ha vista uscire sconfitta al termine dei 90 minuti regolamentari. Quale il motivo del ricorso?
Il reclamo della società bergamasca è nato da una presunta irregolarità all’interno dell’undici iniziale della Nuova Sondrio.
Tra questi vi sarebbe stato un giocatore squalificato e pertanto non abilitato a scendere in campo. Il giudice sportivo della Lega Nazionale Dilettanti ha preso tempo in vista della decisione finale e ha ritenuto opportuno il rinvio della gara di Coppa Italia. Di seguito il comunicato ufficiale della Lega: “La gara n. 54, è rinviata a data da destinarsi a seguito di reclamo nell’esito della gara Real Calepina-Nuova Sondrio“. Al momento non si registrano commenti da parte della dirigenza della Nuova Sondrio Calcio.
Roma, il recupero è ufficiale: si è allenato oggi con il resto della squadra. Domenica…
Mancini e la sciarpa della Roma: uno dei tecnici accostati ai giallorossi ha messo un…
Ecco le ultime in merito ad una novità tra gli obiettivi invernali del Milan di…
Gli arabi tornano alla carica in casa Roma per strappare il sì del giocatore: sembra…
Mats Hummels ha le ore contate nella Capitale, dopo le esclusioni multiple di Juric. Il…
Emergono novità in merito al futuro prossimo di Victor Osimhen, attualmente corteggiato da un gran…