La rivelazione di Thiago Motta: “Ecco perché De Rossi allena la Roma”

La rivelazione di Thiago Motta: il tecnico della Juventus ha parlato in conferenza stampa. Le sue parole su De Rossi. 
Domani c’è JuveRoma, e in attesa di sentire in conferenza stampa Daniele De Rossi, pochi minuti fa si è conclusa quella di Thiago Motta, il nuovo allenatore della Juventus che ha preso il posto di Massimiliano Allegri.
La rivelazione di Thiago Motta: "Ecco perché De Rossi allena la Roma"
Motta, tecnico della Juventus (Lapresse) – Asromalive.it
Ovviamente ha parlato anche della Roma e di Daniele De Rossi, annunciando anche quelli che sono dei possibili inserimenti nell’undici  iniziale in vista della sfida ai giallorossi. Sotto questo aspetto, Motta, ha spiegato la situazione dei nuovi innesti che sono molti: “I nuovi sono tutti a disposizione – ha detto – e potranno giocare domani”. Insomma, si potrebbero vedere anche Nico Gonzalez, Conceicao e Koopmeiners, che sono gli ultimi arrivati dentro la Continassa.

La conferenza di Thiago Motta

Poi le parole su De Rossi: “Conosco molto bene De Rossi, siamo stati compagni nell’Italia. Quando mi è stata consegnata la maglia numero 10 in Nazionale ha espresso il suo giudizio senza problemi, cercando di difendere il suo compagno. Questo è Daniele, per questo si trova in una grande“. Attestato di stima, non solo sotto il profilo lavorativo ma soprattutto sotto il lato umano. E infine, anche, un giudizio sulla Roma e come verrà affrontata.
Le parole di Motta
De Rossi (Lapresse) – Asromalive.it
“La Roma è una squadra con giocatori forti. Dobbiamo difendere da squadra, stare insieme e capire il momento sia in fase difensiva sia in fase offensiva” ha concluso Motta. Che non si fida di una truppa, quella di DDR, che ha assoluto bisogno di punti per andare alla sosta con una classifica diversa da quella vista fino al momento.
Gestione cookie