Sorteggio Europa League: Roma da incubo

Sorteggio Europa League, ecco le avversarie della Roma. La simulazione del sorteggio di oggi ha portato queste squadre. Ecco quali

Oggi è il giorno del sorteggio. E sappiamo benissimo che è un giorno particolare, perché tutte attendono di capire chi si dovrà affrontare. Anche la Roma, ovviamente, che mentre prepara la trasferta di Torino ha un occhio a Montecarlo, sede del sorteggio.

Sorteggio Europa League Roma
De Rossi, tecnico della Roma (Lapresse) – Asromalive.it

Ieri abbiamo visto quello di Champions League, anche se all’inizio non è che sia stato semplice riuscire a capire come funziona. Il computerone voluto dalla Uefa ha immediatamente piazzato i vari accoppiamenti. E in attesa della realtà dei fatti, noi abbiamo simulato, tramite il sito draw.inker.one quelle che potrebbero essere le avversarie dei giallorossi nella coppa che inizierà a metà settembre.

Sorteggio Europa League, le avversarie della Roma

Mettiamo le cose in chiaro, è solamente una simulazione. Quindi si può stare sereni almeno in questa mattinata abbastanza importante visto che è l’ultima con il mercato aperto. Ma andiamo a vedere quello che ha detto la “nostra” urna.

Verso il sorteggio di Europa League, UFFICIALE: le possibili avversarie della Roma
Il logo dell’Europa League (LaPresse) – asromalive.it

Ecco i risultati della simulazione effettuata:

Manchester United, Lione, Malmo, Hoffenheim, Rangers, Real Sociedad, Bodo-Glimt, Anderlecht.
In questo caso le prime quattro squadre saranno ospiti allo stadio Olimpico, le restanti quattro vedranno la Roma scendere in campo in trasferta.
Gestione cookie