Roma%2C+Danso+rompe+il+silenzio%3A+%26%238220%3BSconcertante%26%238221%3B
asromaliveit
/2024/08/30/roma-danso-rompe-il-silenzio-sconcertante/amp/

Roma, dopo il mancato trasferimento Danso rompe il silenzio: “Sconcertante” il commento del difensore sui suoi profili social. Cosa sta succedendo

Ieri sera è successo di tutto. Soprattutto per quanto riguarda la situazione Danso. Il giocatore, arrivato dal Lens due giorni fa, non ha superato le visite mediche con la Roma e ha deciso, attraverso un lungo post sui social, di dire la sua verità.

Danso (Lapresse) – Asromalive.it

L’austriaco, che è tornato in Francia e che sta costringendo la Roma ha trovare un altro difensore – sono in corso le visite mediche di Djalò mentre per Hummels si sta trattando a oltranza – ha deciso di rompere il silenzio. Spiegando la situazione. Un posto abbastanza duro, anche. Ma andiamo a leggere insieme quello che ha scritto.

Roma, il commento di Danso

“Dichiarazione sul mancato trasferimento a AS Roma: sono deluso e sconvolto per gli eventi degli ultimi pochi giorni e il trasferimento fallito alla AS Roma. Soprattutto, sono molto sorpreso dalla presunta ragione per il trasferimento crollato. Sia i medici della Federcalcio austriaca (ÖFB) che il reparto medico del RC Lens mi hanno seguito da vicino e mi hanno visitato regolarmente negli ultimi anni. Più recentemente, sono stato accuratamente valutato all’inizio della preparazione pre-stagionale al Lens e non sono mai state trovate irregolarità”.

Danso (Lapresse) – Asromalive.it

Poi l’affondo nemmeno tanto celato: “Pertanto, le interpretazioni del controllo medico a Roma sono altamente sconcertanti e completamente incomprensibili per me e il mio team. Discuterò ora della mia situazione con i responsabili di Lens e del l’ÖFB, concentrando la mia attenzione sui compiti che mi attendono”. Insomma, il mancato trasferimento a Danso non è andato proprio giù. Ma in tutto questo sappiamo benissimo che le cose in Italia sotto il profilo medico sono totalmente diverse da quelle degli altri paesi. Non sappiamo i motivi, comunque, che non hanno permesso al giocatore di essere tesserato.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

De Rossi, Dybala e quelle dimissioni rifiutate: nuove conferme sul duro confronto

Ecco le ultime in merito ad alcuni clamorosi retroscena di quanto avvenuto tra Daniele De…

11 minuti ago

La prima Roma di Juric: un titolarissimo resta subito fuori

La prima Roma di Juric: ieri il nuovo allenatore ha diretto il suo primo allenamento.…

46 minuti ago

Bomba Milan prima del derby: Fonseca è stato già esonerato

Bomba Milan prima del derby: Paulo Fonseca rischia di essere esonerato già prima della stracittadina…

58 minuti ago

Roma senza pace: esami rinviati e rebus rientro dopo l’infortunio

Roma senza pace: esami rinviati dopo l'infortunio e il rientro adesso diventa un rebus. Ecco…

2 ore ago

De Rossi e il Mister “X”: svelato il motivo dell’esonero

De Rossi e il Mister X: ecco il motivo per il quale Daniele De Rossi…

3 ore ago

Roma, tre rifiuti prima del sì di Juric: chiamato anche Sarri

Dopo l'esonero di Daniele De Rossi la Roma ha affidato la panchina a Ivan Juric.…

4 ore ago