Calciomercato Roma, dopo aver trovato la quadra col Milan per l’operazione Abraham – Saelemaekers i giallorossi vogliono anticipare i rossoneri. Via libera per la firma fino al 2029.
La serata di ieri è stata ricca di colpi di scena in ottica calciomercato in casa Roma. La maxi operazione imbastita col Milan per Tammy Abraham e Alexis Saelemaekers si è sbloccata con una novità importante nella formula. Le due squadre si sono accordate per uno scambio di prestiti, con i rossoneri che copriranno completamente lo stipendio del centravanti inglese. La Roma avrà invece un nuovo rinforzo offensivo sulle corsie esterne, col belga ex Bologna pronto a raggiungere in queste ore Daniele De Rossi. Le manovre in entrata per Florent Ghisolfi non sono però finite con lo scambio di prestiti, e sempre il Milan può essere sorpassato all’ultima curva dal dirigente transalpino. Via libera per la firma fino al 2029 in casa giallorossa.
Questa mattina Tammy Abraham sbarca a Milano, con Alexis Saelemaekers pronto al percorso inverso. Tra poco l’ala belga arriva a Roma, poi visite mediche e firma in prestito con la squadra giallorossa. Florent Ghisolfi sembra intenzionato a chiudere altri rinforzi nelle ultime ore della sessione estiva, oltre all’attaccante esterno si stringe per Tiago Djalò. Il difensore della Juve è tornato di stretta attualità dopo i problemi riscontrati nelle visite mediche di Danso, destinato a tornare al Lens. I giallorossi invece hanno intenzione di chiudere in Germania per un colpo a centrocampo, a lungo accostato anche alla lista dei desideri della squadra rossonera.
Parliamo di Manu Konè, centrocampista francese in uscita dal Borussia Monchegladbach. Il calciatore ha l’accordo sia con la Roma che con il Milan, che però è bloccato dalla mancata cessione di Bennacer.
Ecco perché, secondo quanto riporta l’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, i giallorossi restano fiduciosi di chiudere oggi l’operazione a centrocampo dalla Bundesliga. Per il calciatore è pronto un contratto di cinque anni, da circa 2.5 milioni di euro di ingaggio stagionale.
Emergono delle clamorose indiscrezioni in merito ad una prospettiva di mercato che sembrava a dir…
Svolta nell'immediato futuro del centravanti serbo: l'addio a gennaio si fa sempre più probabile. Giuntoli…
La Juventus di Thiago Motta giocherà domani contro il Monza, ma prima bisogna segnalare una…
Periodo di fervida attività per gli imprenditori americani: le nuove scelte impongono delle riflessioni lungi…
In attesa del match di domani contro il Parma, di fatto, in casa Roma tiene…
Pep Guardiola potrebbe salutare a breve uno dei suoi pallini al Manchester City: l'Inter di…