Colpo+Roma+a+mercato+chiuso%3A+l%26%238217%3Bannuncio+UFFICIALE
asromaliveit
/2024/08/30/colpo-roma-a-mercato-chiuso-lannuncio-ufficiale/amp/

Tramite i propri profili social, la Roma ha postato un messaggio che non è affatto passato inosservato e che ha immediatamente calamitato l’attenzione mediatica

Il conto alla rovescia che decreterà la fine della sessione estiva di calciomercato scorre inesorabile. Ancora pochi minuti prima del gong definitivo. Ne sa qualcosa la Roma, che nel corso di questa giornata si è data molto da fare per riuscire a chiudere l’acquisto di un difensore, dopo quanto successo sul fronte Danso.

La Roma e le prossime mosse di mercato (LaPresse) – Asromalive.it

Dopo aver virato con decisione su Djalo, però, i giallorossi hanno provato fino in fondo a capire la fattibilità dell’operazione Badé. Una volta memorizzata l’intenzione del difensore della Juve di non aspettare più la presa di posizione definitiva dei giallorossi Ghisolfi ha immediatamente cambiato rotta, focalizzando la propria attenzione su Hermoso con il cui entourage i contatti stanno andando avanti. Ad ogni modo nel caso in cui si sbloccasse anche l’operazione Smalling in uscita, i giallorossi potrebbero entrare nell’ordine di idee di affondare il colpo anche per Hummels, per il quale si segnalano anche i sondaggi esplorativi da parte del Brighton. Ad ogni modo l’intenzione della Roma è quella di affrettare i tempi per consegnare a De Rossi almeno un difensore in tempi relativamente brevi.

In tarda serata, intanto, non è passato inosservato un annuncio apparso sul profilo X della Roma, nella sua versione araba. A testimonianza della volontà del club giallorosso di rinforzare ulteriormente l’organico, sul profilo sopra citato (assolutamente originale) è stato pubblicato un post dal contenuto emblematico: “Il nostro mercato non è finito“. Staremo a vedere se ci saranno ulteriori sviluppi a stretto giro di posta: la trasferta di Torino è sempre più vicina…

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

Il big ha già deciso: a gennaio saluta la Roma | ASRL

Calciomercato Roma, c'è aria di possibile rivoluzione a gennaio. Ecco quello che potrebbe succedere nei…

2 ore ago

Niente Tottenham-Roma per l’attaccante: verdetto UFFICIALE

Non disputerà il prossimo match con la Roma a causa di una vera e propria…

3 ore ago

45 milioni per Calhanoglu: l’Inter è già d’accordo

Calciomercato Inter, non mollano la presa per Calhanoglu e i nerazzurri hanno fissato il prezzo.…

4 ore ago

“Juric virtualmente esonerato”: annuncio improvviso | ESCLUSIVO

"Juric virtualmente esonerato": annuncio improvviso sul futuro del tecnico. Ecco le parole in esclusiva che…

4 ore ago

Juric è rassegnato: “Pensavo di farcela prima”

Juric è rassegnato: il tecnico della Roma si è presentato affranto ai microfoni di Sky.…

5 ore ago

Dalla finale alla Juventus: ecco il pupillo di Mourinho

Dalla finale alla Juventus, ecco il pupillo di Mourinho che potrebbe arrivare in bianconero. La…

5 ore ago