Calciomercato Roma: UFFICIALI Saelemaekers e Koné, virata su Hermoso per la difesa
Il resoconto delle ultime ventiquattro ore del calciomercato estivo che vedono la Roma assoluta protagonista in Serie A
La sessione estiva di calciomercato aperta il primo luglio si è chiusa ufficialmente pochi minuti fa. Ecco quanto successo in una giornata che definire frenetica sarebbe solo un eufemismo:
Ecco nel dettaglio tutte le ultime informazioni sui movimenti di calciomercato della Serie A, nell’ultima giornata della sessione estiva:
00.01 Terminata la sessione estiva di calciomercato. La Roma, intanto, continua i contatti sia per Hermoso che per Hummels, entrambi svincolati: attesi sviluppi nel corso delle prossime ore.
23.45 La Juventus ha definito l’acquisto dell’ex Roma Felix Afena Gyan: giocherà in Next Gen
23.30 Il Brighton non perde di vista Hummels; l’Al Ittihad, intanto, monitora Hermoso.
23.18 Roma, UFFICIALE anche l’arrivo di Koné.
22.25 Saltata l’operazione Djalo, la Roma ha virato con convinzione su Hermoso. Nel caso in cui Smalling dovesse partire, i giallorossi potrebbero ingaggiare sia il difensore iberico che Hummels.
21.51 Accostato anche alla Roma, Arnaut Danjuma è un nuovo calciatore del Girona: l’olandese arriva dal Villarreal in prestito
21.50 Nel caso in cui fallisse l’assalto a Badé, la Roma ha intenzione di definire subito l’acquisto di Djalo e tesserare Hummels nella giornata di domani.
21.48 Milan, UFFICIALE l’arrivo di Abraham.
21.10 Roma, ufficiale Alexis Saelemaekers: l’esterno belga vestirà la maglia numero 56
18:30 Un altro “giallo” dopo Danso: l’affare Tiago Djaló non è ancora chiuso. “Prime parole da giallorosso? Non voglio parlare ora, parlerò dopo”, ha detto ai microfoni di CM.it. Il suo trasferimento alla Roma appare sempre più in discussione.
18:15 Dalla Francia: la Roma si ritira dalla corsa per Loic Badé: ritenuta eccessiva la richiesta di 25 milioni di euro del Siviglia.
12:50: Arriva Kone: il giocatore atterrerà a Roma alle 13:45 all’aeroporto dell’Urbe. Poi visite e firma.
12:40: Sono iniziate le visite mediche di Djalò con la Roma. E intanto nel primo pomeriggio è atteso Kone nella Capitale per sostenere, anche lui, le visite prima della firma.
11:45: Djalò è a Roma, pronto a sostenere accurare visite mediche. Intanto i giallorossi stanno ripensando a Hummels.
11:44: Affare Skriniar: si potrebbe sbloccare solamente qualora il Psg pagasse oltre la metà dell’ingaggio.
10:10 La Roma ci starebbe provando per Milan Skriniar, difensore del Psg ai margini del progetto parigino. Per questo l’operazione Djalò è al momento ferma.
9:30: Stand-by tra Roma e Juventus per l’affare Tiago Djalò. I giallorossi valutano alternative.
9:00: Sky Sport rilancia Victor Osimhen ad un passo dall’Arabia Saudita.
8:30: Secondo il ‘Corriere dello Sport’ non è esclusa la cessione di Cristante in casa Roma. De Rossi vorrebbe un altro terzino destro come ultimo rinforzo.
8:00: La Roma non molla per Manù Kone del Borussia Mönchengladbach. Volata finale col Milan per aggiudicarsi il centrocampista francese.
7:30: Alexis Saelemaekers sbarca a Roma alle ore 9:00. Visite mediche e firma in prestito per l’esterno ex Bologna.
7:00: Tammy Abraham raggiungerà Milano in mattinata, volo prenotato per l’attaccante britannico della Roma.
Yuri Tancioni
Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it