Con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, la Roma ha definito l’acquisto di Alexis Saelemaekers. C’è una novità da prendere in considerazione
In una giornata che definire al cardiopalma sarebbe solo un eufemismo, la Roma si prepara a vivere ore movimentate. La ricerca del difensore centrale prosegue, con i giallorossi che nel frattempo hanno ufficializzato un’altra trattativa.
Dopo essersi sottoposto alle visite mediche di rito, infatti, Alexis Saelemaekers ha apposto la firma sul contratto che legherà l’esterno belga ai giallorossi. Di seguito il comunicato della Roma, che ha annunciato anche il numero di maglia di Saelemaekers, che vestirà il numero 56. Di seguito il comunicato: “L’AS Roma è lieta di annunciare l’acquisto a titolo temporaneo di Alexis Saelemaekers. Classe 1999, l’esterno arriva dal Milan, squadra in cui ha vinto la Serie A 2021-22. Oltre che nel club rossonero, ha militato anche con l’Anderlecht e il Bologna. In giallorosso vestirà la maglia numero 56, sarà il quarto calciatore belga nella storia del Club. Benvenuto a Roma, Alexis”.
Come riferito da Sky Sport, però, lo scambio di prestiti tra Roma e Milan, che ha portato Abraham in rossonero, prevederà un esborso da parte del club meneghino di circa 1,5 milioni di euro.
Scelta presa, l'attaccante ha detto sì e il club attende solamente l'intesa definitiva Prima punta,…
Si sblocca il calciomercato di giallorossi e rossoneri, intreccio sbloccato in attacco La caccia ai…
Intrigo a gennaio tra le due squadre capitoline, ma non solo: doppio addio a sorpresa…
Un infortunio dopo l'altro: la Serie A perde altri due protagonisti per diverse settimane In…
Ci risiamo, ennesimo intreccio di calciomercato tra nerazzurri e giallorossi L'appetito vien mangiando, si sa,…
Il club giallorosso accelera per l'attaccante olandese, l'ultima offerta è decisiva Joshua Zirkzee resta l'obiettivo numero uno…