Con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, la Roma ha definito l’acquisto di Alexis Saelemaekers. C’è una novità da prendere in considerazione
In una giornata che definire al cardiopalma sarebbe solo un eufemismo, la Roma si prepara a vivere ore movimentate. La ricerca del difensore centrale prosegue, con i giallorossi che nel frattempo hanno ufficializzato un’altra trattativa.
Dopo essersi sottoposto alle visite mediche di rito, infatti, Alexis Saelemaekers ha apposto la firma sul contratto che legherà l’esterno belga ai giallorossi. Di seguito il comunicato della Roma, che ha annunciato anche il numero di maglia di Saelemaekers, che vestirà il numero 56. Di seguito il comunicato: “L’AS Roma è lieta di annunciare l’acquisto a titolo temporaneo di Alexis Saelemaekers. Classe 1999, l’esterno arriva dal Milan, squadra in cui ha vinto la Serie A 2021-22. Oltre che nel club rossonero, ha militato anche con l’Anderlecht e il Bologna. In giallorosso vestirà la maglia numero 56, sarà il quarto calciatore belga nella storia del Club. Benvenuto a Roma, Alexis”.
Come riferito da Sky Sport, però, lo scambio di prestiti tra Roma e Milan, che ha portato Abraham in rossonero, prevederà un esborso da parte del club meneghino di circa 1,5 milioni di euro.
Barella ha già detto sì. Il mercato irrompe prepotentemente dalle parti della Pinetina ed il…
Roma, addio UFFICIALE. E' arrivata la notizia che ha rattristato l'intero ambiente giallorosso: un nome…
In queste ultime ore è stato diramato un comunicato di una penalizzazione che ha fatto…
Molto attivo sia sul piano tecnico che su quello del merchandising, il club giallorosso si…
Il futuro del gioiellino si configura come un rebus ancora tutto da sciogliere: la richiesta…
L'offerta proveniente dall'Inghilterra rischia di stravolgere seriamente le carte in tavola per il futuro di…