Non solo Cristante, “Repubblica”: De Rossi ha discusso con un altro big

Dopo quella con Cristante, per Daniele De Rossi bisogna registrare un’altra forte discussione con un suo calciatore.

Tra le delusioni delle prime due giornate di campionato bisogna sicuramente inserire la Roma di Daniele De Rossi. La squadra giallorossa, infatti, ha totalizzato solo un punto nelle prime due giornate di campionato, scatenando così la rabbia di tanti tifosi romanisti. 

De Rossi, oltre a Cristante, ha discusso con un altro giocatore
Cristante (LaPresse) – Asromalive.it

Se il pareggio contro il Cagliari di Nicola all’Unipol Domus ci può anche stare, quello che ha davvero spiazzato è stato il ko subito domenica scorsa allo Stadio Olimpico contro l’Empoli. Questa sconfitta contro i toscani, di fatto, ha portato tantissimo nervosismo sia tra i sostenitori giallorossi che tra gli stessi giocatori del gruppo agli ordini di De Rossi.

Basti pensare solo al diverbio molto forte di ieri tra Cristante e lo stesso tecnico giallorosso. La Roma, dopo la notizia lanciata da Aurelio Capaldi (giornalista della RAI), ha fatto sapere che si è trattato di un normale diverbio di spogliatoio, ma l’indiscrezione ha comunque fatto il giro di tutti i media. Anzi, oltre all’ex Milan, Daniele De Rossi avrebbe avuto una discussione anche con un altro giocatore.

Roma, il giornale ‘La Repubblica’ ha riportato la notizia di una forte discussione tra De Rossi e Mancini

Secondo quanto riportato dalla redazione de ‘La Repubblica’, infatti, nel post gara di Cagliari ci sarebbe stato un acceso diverbio tra il tecnico giallorosso e Mancini. Quest’ultimo sarebbe reo di aver commentato ad alta voce la scelta di De Rossi di aver fatto giocare Zalewski titolare al posto di Dybala. 

Lite tra Mancini e De Rossi
Gianluca Mancini (LaPresse) – Asromalive.it

Tra l’allenatore della Roma ed il difensore centrale, dunque, sarebbe nata una forte discussione che, poi, sarebbe terminata stesso nello spogliatoio. Al netto di queste voci, di fatto, si può comunque ribadire del nervosismo che sta serpeggiando tra le fila della squadra agli ordini Daniele De Rossi.

Gestione cookie