Incastro trovato e addio Roma: ecco la formula dell’affare che dà il via libera all’operazione. Manca solo l’annuncio ufficiale
Non solo i big. Ma anche tantissimi movimenti tra i giovani. In attesa di capire come finirà la questione Abraham, e in attesa di capire come finire con Kone, secondo le informazioni di vocegiallorossa.it un altro elemento della Roma è in uscita. Anzi, è già andato via.
Un ragazzo della Primavera ha lasciato il gruppo giallorosso: Simone Ienco, viene sottolineato, è stato ceduto al Pineto Calcio a titolo definitivo. Il giocatore ha firmato un contratto biennale quindi fino al prossimo 30 giugno del 2026. Ma la Roma non ha voluto del tutto perdere la possibilità di incassare qualcosa.
Sì, perché i giallorossi hanno deciso di tenersi una percentuale – non viene specificata a quanto ammonta sotto l’aspetto numerico – sulla futura rivendita. Insomma, un segnale da tenere in considerazione per il futuro: qualora la società lo rivendesse a cifre si spera anche importanti, i giallorossi incasserebbero qualcosa. E sappiamo che tutti questi introiti possono anche fare la differenza.
Simone Ienco, 19 anni, ha iniziato comunque il campionato con la Primavera giallorossa: ha piazzato infatti una presenza nel corso della stagione appena iniziata segnando anche un gol. Non sarà più a disposizione di Falsini, ha ormai abbandonato con questa cessione il calcio dei ragazzi lanciandosi quindi in questa nuova avventura con i grandi. In attesa ovviamente anche di quelle che saranno le comunicazioni ufficiali di tutte le parti interessate.
Clamoroso Pogba. Il centrocampista francese è ancora un giocatore della Juventus. Ma fino a quando?…
Non si placano le indiscrezioni su un possibile esonero di Ivan Juric già nelle prossime…
Nuovo attaccante Roma, arriva il taglio ufficiale. Ecco le ultime "indiscrezioni" secondo gli analisti. Il…
Esonero Juric, magia dei Friedkin: uno dei nomi circolati come sostituto del tecnico croato è…
Addio Roma a parametro zero. La stagione della formazione giallorossa non si è incanalata nel…
Allegri a Roma. In tanti hanno sperato che lasciasse la Juventus, ma una Serie A…