Calciomercato Roma, dopo l’addio ufficiale il giocatore ex giallorosso vola in Champions League. Ecco la nuova destinazione
L’annuncio ufficiale è arrivato oggi: Rick Karsdorp ha rescisso il contratto con la Roma e i giallorossi – che forse speravano di incassare qualcosa – almeno non dovranno pagare lo stipendio dell’olandese che era fuori dal progetto sin dall’inizio della stagione.
Si era parlato, prima di questo accordo, di diverse squadre interessate al terzino: Aek Atene, ad esempio, poi qualche club turco. Ma nessuno ha trovato un accordo e quindi meglio evitare di tenerlo come esubero dentro lo spogliatoio, meglio trovare un accordo per un addio. Bene, questo è arrivato. E Karsdorp, secondo quanto scritto dal giornalista Rik Elfrink, che segue da vicino le dinamiche olandesi, un accordo Rick lo potrebbe trovare subito, senza aspettare più di tanto.
“Il PSV sta attualmente esplorando Rick Karsdorp come terzino destro” ha scritto sul proprio profilo X il giornalista citato primo. Quindi una squadra da Champions League per il difensore: sì, il Psv sarà impegnato nella prossima massima competizione europea.
Peccato solamente una cosa, arrivati a questo punto: vale a dire il mancato incasso giallorosso che magari tra i 3 e i 5milioni di euro li avrebbero potuti strappare da una squadra interessata a Karsdorp. Ma alla fine la decisione ha fatto davvero contenti tutti. Anche i tifosi, che non lo hanno visto più in campo da quel giorno contro il Bayer Leverkusen all’Olimpico, quando un suo errore spianò la strada ai tedeschi verso una vittoria che poi fece la differenza nella sfida di ritorno. Comunque, senza squadra, Karsdorp, dovrebbe davvero rimanere poco.
Serie A, lesione del crociato UFFICIALE. Prosegue la drammatica sequenza di gravi infortuni che mai,…
Dal Manchester City alla Juve. Il mercato continua a proporre possibili affari da chiudere nella…
Ranieri e il ritorno al lavoro. Sono i giorni, le ore di Claudio Ranieri. Il…
Arriva la favolosa offerta di DAZN per il Black Friday: una promozione che consente di…
Una serie di assenze hanno colpito i prossimi avversari della Roma: la maggior parte si…
La big d'Europa fa sul serio per il titolarissimo di Paulo Fonseca: offerta da capogiro…