Abraham+al+Milan+con+lo+scambio%3A+giallo+e+accordo+saltato
asromaliveit
/2024/08/29/abraham-al-milan-con-lo-scambio-giallo-e-accordo-saltato/amp/

Abraham al Milan con lo scambio: salta l’accordo più sicuro, quello che sembrava pronto. Ecco la situazione che si sta creando attorno alla trattativa col Milan

Ancora non c’è l’accordo. Ancora manca qualcosa per dare il via libera definitivo allo scambio AbrahamSaelemaekers. Che sembrava fatto, mancavano solamente i dettagli, ma secondo le informazioni che sono state riportate da Gianluca Di Marzio proprio in questi minuti, non sembra essere proprio all’ultima curva.

Abraham al Milan con lo scambio: giallo e accordo saltatoAbraham al Milan con lo scambio: giallo e accordo saltato
Abraham (Lapresse) – Asromalive.it

“Continua a oltranza la trattativa tra Roma e Milan per lo scambio che coinvolge Abraham e Saelemaekers: non c’è ancora l’accordo tra il club rossonero e l’attaccante inglese“. Insomma, serve del tempo per limare i dettagli, anche perché Tammy alla Roma prende uno stipendio importante e quindi deve capire se i milanesi sono convinti e vogliono dargli, soprattutto, gli stessi soldi.

Abraham al Milan, la versione di Moretto

Se Di Marzio scrive una cosa, Matteo Moretto di Relevo, rispondendo ad alcuni utenti sui social, ne scrive un’altra. Il giornalista in questo caso conferma l’accordo con tra i calciatori ma mancherebbe quello tra i club. E l’unico intoppo qui è quello dei soldi che i rossoneri devono versare nelle casse della Roma per il conguaglio. Insomma, una situazione di stallo in ogni caso, e i tempi non sembrano essere cosi corti come si pensava oggi, quando tutto portava ad una soluzione ormai in via di definizione.

Saelemaekers (Lapresse) – Asromalive.it

Ovvio che come spiegato prima questa operazione in uscita blocchi, per il momento, l’arrivo di Kone dal Borussia Monchengladbach. Con il centrocampista francese, fresco di convocazione in nazionale, la Roma ha trovato l’accordo sulla base di 3milioni di euro all’anno come ingaggio. Ma i tedeschi chiedono 20 milioni, soldi che i giallorossi in qualche modo devono trovare in qualche modo. Vedremo come andrà a finire.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Le Fee paga il conto: derby vinto e doppio colpo Friedkin

I proprietari americani rompono gli indugi per la giovane stella inglese: vinta la concorrenza anche…

27 minuti ago

Annuncio da Lecce: Conte alla Juventus

Non è affatto tramontata, nei pensieri del club bianconero, l'idea di riportare il tecnico salentino…

41 minuti ago

Calciomercato Roma, 25 milioni e colpo nerazzurro

Interessante l'indiscrezione sull'attaccante, sempre più vicino all'approdo in Serie A: prezzo già fissato, servono 25…

3 ore ago

Klopp torna in panchina e ribalta la Serie A: ecco la nuova squadra

Giungono aggiornamenti di rilievo in merito al futuro prossimo di Jurgen Klopp, pronto a scuotere…

4 ore ago

Scambio con la Juve: 25 milioni e addio Roma

Emergono novità relative ad uno dei profili più chiacchierati delle scorse settimane tra i corridoi…

5 ore ago

Allegri o Sarri nella Capitale: il sorpasso UFFICIALE ha chiuso i giochi

Allegri o Sarri nella Capitale: il sorpasso UFFICIALE. Ecco la situazione che si potrebbe creare…

6 ore ago