Annuncio+UFFICIALE+e+addio+Milan%3A+via+libera+Roma
asromaliveit
/2024/08/28/bennacer/amp/
Primo Piano

Annuncio UFFICIALE e addio Milan: via libera Roma

In attesa della prossima giornata di campionato, per la Roma e per il Milan bisogna registrare un annuncio ufficiale davvero importante.

La Roma di Daniele De Rossi, dopo il ko rimediato l’altra sera allo Stadio Olimpico contro l’Empoli di Roberto D’Aversa, si sta preparando per il primo big match stagionale. Domenica prossima, infatti, i giallorossi scenderanno sul campo dell’Allianz Stadium per giocare contro la Juventus di Thiago Motta. 

Paulo Fonseca (LaPresse) – Asromalive.it

Proprio a seguito dell’unico punto fatto tra Cagliari ed Empoli, di fatto, la Roma dovrà fare di tutto per evitare di perdere contro la ‘Vecchia Signora’. In caso di un ko contro la Juventus, infatti, il team giallorosso rischierebbe di trovarsi a quasi due partite di distanza (ovvero 5 punti) dalla zona Champions League.

Tuttavia, in attesa della sfida contro la Juventus, a tenere banco in casa giallorossa è soprattutto il calciomercato. Intorno alla Roma, infatti, stanno circolando tante indiscrezioni. Una di queste riguarda sia il possibile arrivo di un nuovo centrocampista che un intreccio di mercato con il Milan.

Milan, un membro dell’area sportiva dell’Al-Qadsiah: “Non stiamo lavorando per prendere Bennacer”

Il club rossonero, infatti, ha tutta l’intenzione di cedere Bennacer per prendere un nuovo centrocampista e tra gli obiettivi c’è anche un calciatore seguito dalla Roma, ovvero Koné del Borussia Monchengladbach. Tuttavia, proprio sull’ex Empoli ci sono delle dichiarazioni che fanno pensare ad un suo mancato trasferimento.

Bennacer (LaPresse) – Asromalive.it

Un membro dell’area sportiva dell’Al-Qadsiah, infatti, ha parlato così ai microfoni ufficiali del portale ‘gianlucadimarzio.com’: “Bennacer? Non stiamo lavorando su di lui, visto che abbiamo già occupato tutti i posti per gli stranieri sopra i 21 anni”. 

Se il Milan non dovesse vendere Bennacer, dunque, la Roma potrebbe avere il via libera definitivo per trattare Koné con il Borussia Monchengladbach. I rossoneri, infatti, senza la cessione dell’ex Empoli non possono prendere un nuovo centrocampista.

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Lavoro nel settore del giornalismo sportivo dal marzo del 2017. Il rapporto con Serieanews.com è iniziato da marzo 2021 e da quel giorno è diventata la mia collaborazione principale.

Published by
William Scuotto

Recent Posts

Nuovo ribaltone Roma, è successo dopo l’esonero di De Rossi

Nuovo ribaltone Roma, è successo dopo l'esonero di Daniele De Rossi. La squadra ha lasciato…

4 minuti ago

Allegri, il Milan e la Roma: lo soffiata è di poco fa

Dopo l'esonero di De Rossi la Roma ricerca il nuovo allenatore. Dai tanti nomi usciti…

32 minuti ago

Da Allegri alla pista olandese: sprint Roma per l’erede di De Rossi

Da Allegri alla pista olandese: nella Roma, dopo l'esonero di Daniele De Rossi, è sprint…

2 ore ago

Ultim’ora Roma, UFFICIALE: esonerato De Rossi

Ultim'ora Roma: Daniele De Rossi è stato esonerato. Una nota ufficiale del club ha chiuso…

2 ore ago

Vlahovic dice addio alla Juventus: svolta improvvisa, ecco l’erede

Dall'Inghilterra trapelano importanti aggiornamenti sul futuro di Dusan Vlahovic, che continua ad essere al centro…

3 ore ago

Caso Zalewski, scatta il countdown: arriva la decisione

Caso Zalewski, dentro la Roma scatta il countdown: ecco la decisione sull'esterno giallorosso che deve…

4 ore ago