Roma, infortunio UFFICIALE: rottura del legamento crociato e operazione. Adesso le giallorosse potrebbero tornare sul mercato
Una vera e propria tegola si abbatte sulla Roma a pochi giorni dall’inizio del campionato. La diagnosi è impietosa: rottura del legamento crociato del ginocchio destro. Stagione quindi compromessa e non è escluso un ritorno sul mercato per andare a prendere un difensore centrale.
La giovane Valdezate, difensore centrale della Roma femminile, in un allenamento in Francia in vista della Amos French Cup, poi vinta dalla squadra di Spugna, ha subito una distorsione al ginocchio. Ieri la squadra è tornata in Italia e oggi la spagnola si è sottoposta agli esami di rito, che hanno evidenziato quanto detto prima. Dovrà sottoporsi ad intervento chirurgico.
Una tegola pesantissima, perché Valdezate era una delle 4 centrali a disposizione del tecnico giallorosso in vista della prossima stagione che inizierà ufficialmente venerdì sera a Formello quando andrà in scena il derby contro la Lazio, neopromossa, e che si è rinforzata.
Non era una titolare, ma questo poco cambia. E come detto adesso il due Bavagnoli-Migliorati potrebbe tornare sul mercato che chiude il 14 settembre: ci sono comunque tre centrali e anche Kumagai, che all’occorrenza potrebbe abbassarsi. Vedremo. Non ci voleva, e non è il primo infortunio del genere: nello scorso mese di gennaio stessa sorte era capitata ad Aigbogun, che ormai è sulla via del rientro e dovrebbe tornare a disposizione tra la fine del mese di settembre e l’inizio di ottobre. Da parte di tutta la redazione di Asromalive.it gli auguri di un pronto recupero alla sfortunata calciatrice giallorossa.
Barella ha già detto sì. Il mercato irrompe prepotentemente dalle parti della Pinetina ed il…
Roma, addio UFFICIALE. E' arrivata la notizia che ha rattristato l'intero ambiente giallorosso: un nome…
In queste ultime ore è stato diramato un comunicato di una penalizzazione che ha fatto…
Molto attivo sia sul piano tecnico che su quello del merchandising, il club giallorosso si…
Il futuro del gioiellino si configura come un rebus ancora tutto da sciogliere: la richiesta…
L'offerta proveniente dall'Inghilterra rischia di stravolgere seriamente le carte in tavola per il futuro di…