Rabiot+al+posto+di+Kon%C3%A9%3A+last+minute+clamoroso
asromaliveit
/2024/08/27/rabiot-al-posto-di-kone-last-minute-clamoroso/amp/

Per la Roma di Daniele De Rossi, dopo il brutto ko rimediato contro l’Empoli bisogna registrare delle grosse novità di calciomercato.

La Roma di Daniele De Rossi ed il Milan di Paulo Fonseca sono state sicuramente le delusioni del secondo turno di campionato. I giallorossi hanno infatti perso in casa contro l’Empoli, mentre il team meneghino è caduto a Parma contro la squadra guidata da Fabio Pecchia. 

Proprio a seguito di questi due ko, Roma e Milan si sono già staccate dal gruppo di testa, visto che hanno totalizzato solo un punto nelle prime due giornate di campionato. La squadra giallorossa, inoltre, è attesa anche dal primo big match della stagione di Serie A 2024/25. Domenica prossima, infatti, gli uomini di Daniele De Rossi saranno di scena all’Allianz Stadium per sfidare la Juve di Thiago Motta.

A seguito del ko rimediato contro l’Empoli, dunque, la Roma dovrà fare di tutto per uscire indenne dalla trasferta di Torino. Tuttavia, in attesa della partita contro la Juventus, il nome della squadra giallorossa è legato ancora una volta a quello del Milan, ma questa  volta stiamo parlando di un’indiscrezione di calciomercato.

Calciomercato Roma, il Milan potrebbe virare su Rabiot e lasciare il via libera per Koné: ecco gli ultimi dettagli

Secondo quanto riportato dalla redazione del quotidiano sportivo la ‘Gazzetta dello Sport’, infatti, il Milan starebbe valutando di ingaggiare a parametro zero Adrien Rabiot. Tuttavia,  il club rossonero dovrà cedere Bennacer prima di poter chiudere l’operazione con l’ex giocatore della Juventus. 

Koné (LaPresse) – Asromalive.it

Se Rabiot dovesse realmente andare al Milan, di fatto, la Roma avrebbe via libera per Koné. Il giocatore del Borussia Monchengladbach, infatti, viene considerato da Ibrahimovic e Furlani ‘solo’ l’alternativa all’ex centrocampista della Juve. Ghisolfi, dunque, potrebbe chiudere l’arrivo del classe 2001 transalpino per una cifra intorno ai 20 milioni di euro.

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Lavoro nel settore del giornalismo sportivo dal marzo del 2017. Il rapporto con Serieanews.com è iniziato da marzo 2021 e da quel giorno è diventata la mia collaborazione principale.

Published by
William Scuotto

Recent Posts

“La squadra era con De Rossi”: esonero ‘contestato’

“La squadra era con De Rossi”: esonero ‘contestato. Da questa mattina non si parla d'altro…

4 ore ago

Chiusura del mercato anticipata: il dietrofront ha fatto saltare il banco

Chiusura del mercato anticipata. Una richiesta che si ripete ogni anno ma mai veramente risolta.…

5 ore ago

La Roma ufficializza Juric: il saluto dei calciatori a De Rossi

La notizia bomba è esplosa poco prima delle 9 di questa mattina: la Roma ha…

5 ore ago

Caso Zalewski: la Roma ha deciso

Caso Zalewski, la Roma ha preso una decisione dopo aver messo fuori dal progetto il…

6 ore ago

Roma, Pellegrini nuovamente contestato: la polizia ferma alcuni tifosi

L'uscita dal centro tecnico di Lorenzo Pellegrini non è affatto passata inosservata. La polizia ha…

7 ore ago

Doppia richiesta per un big della Juventus: la mossa di Giuntoli ha chiuso tutto

Doppia richiesta per un big della Juventus. A Cristiano Giuntoli non mancano le richieste per…

7 ore ago