La Juve parte forte in campo e Cristiano Giuntoli si sblocca sul calciomercato estivo. Un ex bianconero però può far saltare una pista in entrata alla Continassa.
La partenza stagionale della Juve targata Thiago Motta è stata col piede premuto forte sull’acceleratore. Due vittorie in altrettante gare in Serie A e vetta della classifica in solitaria dopo 180 minuti del nuovo campionato. Ora la squadra bianconera, dopo aver superato con un netto 3-0 gli ostacoli Como ed Hellas Verona, attende in casa la Roma di Daniele De Rossi. La partenza della squadra giallorossa è stata diametralmente opposta a quella bianconera, con un solo punto raccolto nelle prime due giornate di campionato. Su un binario parallelo viaggiano gli scenari del calciomercato estivo, a quattro giorni dalla chiusura della finestra ordinaria.
Cristiano Giuntoli si è sbloccato sul fronte delle entrate in attacco, chiudendo una doppia operazione. La Juve ha prelevato l’argentino Nico Gonzalez, ennesimo innesto che arriva dalla Fiorentina, e Francisco Conceicao. La squadra allenata da Thiago Motta rinforza le corsie esterne in attacco, mentre resta un nodo da sciogliere nel reparto il futuro di Federico Chiesa. L’altro ex Viola è finito sul mercato e fuori dalle rotazioni di Motta, ed ora si parla di interesse del Liverpool e del Barcellona per il figlio d’arte. Mentre sul fronte delle entrate la Juventus rischia di essere sorpassata in Germania, con l’effetto domino scatenato dall’ex bianconero.
Riflettori accesi sul futuro di Jadon Sancho, in uscita dal Manchester United. L’attaccante classe 2000 continua ad essere seguito dai bianconeri e dal Borussia Dortmund, con cui ha fatto bene in prestito lo scorso anno. Anche la Juve lavora per portarlo in prestito alla Continassa.
L’attaccante britannico però è finito anche nel mirino del Bayern Monaco in Bundesliga. Secondo quanto rilancia il sito inglese Hitch.com, i bavaresi possono fiondarsi sul classe 2000 dopo aver ceduto Kingsley Coman. Il futuro dell’ex Juve si va ad intrecciare con le manovre di Cristiano Giuntoli.
Addio Dybala, svelate le cifre UFFICIALI. Tra poco inizierà il Ranieri Ter sulla panchina della…
Ha provato a stringere i denti, ma è stato costretto ad alzare bandiera bianca: nuovo…
Affare milionario. La Roma attende la partita contro il Napoli e l'esordio di Claudio Ranieri…
Le proteste veementi gli sono costate carissimo: l'espulsione diretta gli costerà la gara contro la…
Serie A, lesione del crociato UFFICIALE. Prosegue la drammatica sequenza di gravi infortuni che mai,…
Dal Manchester City alla Juve. Il mercato continua a proporre possibili affari da chiudere nella…