L%26%238217%3Bex+Juve+inguaia+Giuntoli%3A+scippo+last+minute
asromaliveit
/2024/08/27/lex-juve-inguaia-giuntoli-scippo-last-minute/amp/

La Juve parte forte in campo e Cristiano Giuntoli si sblocca sul calciomercato estivo. Un ex bianconero però può far saltare una pista in entrata alla Continassa.

La partenza stagionale della Juve targata Thiago Motta è stata col piede premuto forte sull’acceleratore. Due vittorie in altrettante gare in Serie A e vetta della classifica in solitaria dopo 180 minuti del nuovo campionato. Ora la squadra bianconera, dopo aver superato con un netto 3-0 gli ostacoli Como ed Hellas Verona, attende in casa la Roma di Daniele De Rossi. La partenza della squadra giallorossa è stata diametralmente opposta a quella bianconera, con un solo punto raccolto nelle prime due giornate di campionato. Su un binario parallelo viaggiano gli scenari del calciomercato estivo, a quattro giorni dalla chiusura della finestra ordinaria.

Cristiano Giuntoli, responsabile del calciomercato della Juve (LaPresse) – asromalive.it

Cristiano Giuntoli si è sbloccato sul fronte delle entrate in attacco, chiudendo una doppia operazione. La Juve ha prelevato l’argentino Nico Gonzalez, ennesimo innesto che arriva dalla Fiorentina, e Francisco Conceicao. La squadra allenata da Thiago Motta rinforza le corsie esterne in attacco, mentre resta un nodo da sciogliere nel reparto il futuro di Federico Chiesa. L’altro ex Viola è finito sul mercato e fuori dalle rotazioni di Motta, ed ora si parla di interesse del Liverpool e del Barcellona per il figlio d’arte. Mentre sul fronte delle entrate la Juventus rischia di essere sorpassata in Germania, con l’effetto domino scatenato dall’ex bianconero.

Calciomercato Juve, effetto domino Coman: il Bayern Monaco piomba su Sancho

Riflettori accesi sul futuro di Jadon Sanchoin uscita dal Manchester United. L’attaccante classe 2000 continua ad essere seguito dai bianconeri e dal Borussia Dortmund, con cui ha fatto bene in prestito lo scorso anno. Anche la Juve lavora per portarlo in prestito alla Continassa.

Jadon Sancho con la maglia del Manchester United (LaPresse) – asromalive.it

L’attaccante britannico però è finito anche nel mirino del Bayern Monaco in Bundesliga. Secondo quanto rilancia il sito inglese Hitch.com, i bavaresi possono fiondarsi sul classe 2000 dopo aver ceduto Kingsley Coman. Il futuro dell’ex Juve si va ad intrecciare con le manovre di Cristiano Giuntoli.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Roma, Juric accecato e già esonerato: “Inspiegabile”

L'ennesima prestazione deludente della sua Roma alimenta le critiche nei confronti del tecnico croato: scelte…

13 minuti ago

Nuovo intreccio Roma-Juventus: affare low cost a sorpresa

Per riuscire ad accontentare le richieste di Thiago Motta, i bianconeri potrebbero mettere la freccia…

1 ora ago

Lascia definitivamente la Roma, svolta lampo: fumata bianconera

Emergono nuovi importanti aggiornamenti sulle mosse del club che ha messo gli occhi su un…

3 ore ago

Il big ha già deciso: a gennaio saluta la Roma | ASRL

Calciomercato Roma, c'è aria di possibile rivoluzione a gennaio. Ecco quello che potrebbe succedere nei…

9 ore ago

Niente Tottenham-Roma per l’attaccante: verdetto UFFICIALE

Non disputerà il prossimo match con la Roma a causa di una vera e propria…

9 ore ago

45 milioni per Calhanoglu: l’Inter è già d’accordo

Calciomercato Inter, non mollano la presa per Calhanoglu e i nerazzurri hanno fissato il prezzo.…

10 ore ago