Roma%2C+ritorno+al+passato+e+tifosi+avvisati%3A+%C3%A8+gi%C3%A0+in+vendita
asromaliveit
/2024/08/26/roma-ritorno-al-passato-e-tifosi-avvisati-e-gia-in-vendita/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Roma, ritorno al passato e tifosi avvisati: è già in vendita

Ecco le ultime in merito ad uno degli aspetti che più destano la cuorisità della tifoseria giallorossa nel corso dell’estate

In seguito ad una delle sessioni di mercato più ricche della storia giallorossa, la falsa partenza della Roma di Daniele De Rossi ha suscitato un generale e vigoroso malcontento tra le vie della capitale, dove, con il calciomercato ancora in corso, si inizia persino a mettere in discussione la longevità della permanenza di DDR.

Un solo punto in due partite oggettivamente alla portata dell’organico giallorosso, un gruppo che appare ancora come un cantiere aperto e svariati dubbi in merito alle gerarchie definite da DDR… Insomma, questo inizio di campionato non è esattamente ciò che il popolo giallorosso si aspettava dopo gli altisonanti colpi di Matias Soulé e Artem Dovbyk.

Daniele De Rossi (LaPresse) – Asromalive.it

Lo scetticismo attualmente diffuso tra le fila della tifoseria capitolina sembrerebbe aver persino cancellato quel fervente ottimismo relativo agli ultimi giorni del calciomercato, ma, al netto del generale malcontento vigente tra i romanisti, pare che vi sia una novità ancora in grado di risollevarne la curiosità.

La terza maglia è ormai definitiva

Insieme al calciomercato, uno degli aspetti che più appassiona i tifosi di calcio è indubbiamente quello relativo al vestiario della propria squadra del cuore e, nel corso delle ultime ore, sono state pubblicate nuove indiscrezioni in merito alla nuova terza maglia che la Roma di DDR indosserà nel corso della stagione 2024/25.

Il portale che ha diffuso le ultime sul kit è come sempre Footy Headlines, che questa volta ha mostrato direttamente le foto della terza maglia romanista etichettata e pronta alla vendita. Si tratterebbe dunque della versione definitiva del kit che indosseranno i calciatori in campo, composto da una base blu, con dettagli gialli e rossi. Ora si attende soltanto la presentazione ufficiale.

Leonardo Marcucci

Laureando in Lettere, la mia infanzia si è consumata in una piacevole convivenza tra calcio e cinema. Tuttavia, a differenza di molti, nel mio caso la scrittura non è mai stata un piacevole ripiego ad una sfumata carriera da calciatore o regista, ma, al contrario, l’obiettivo è sempre stato chiaro e univoco: diventare un giornalista. Affetto da una grave patologia che mi impedisce di assistere ad una qualunque manifestazione umana, senza ritrovarmi a fare ordine tra una sequela di analisi e conseguenti giudizi (alle volte dissonanti tra loro), ho sempre individuato nel giornalismo la pratica più proficua e stimolante per tentare di unire l’utile al dilettevole.

Published by
Leonardo Marcucci

Recent Posts

Tonali alla Juventus: c’è la data dell’annuncio

Tonali alla Juventus. Il mercato di gennaio potrebbe rappresentare novità impensabili soltanto qualche settimana fa.…

2 minuti ago

Pellegrini e la Roma divorziano a gennaio: hanno messo nero su bianco

Pellegrini e la Roma divorziano a gennaio. Ci siamo. Diventano sempre più concrete le voci…

8 minuti ago

Doppio infortunio prima di Roma-Lazio: diagnosi UFFICIALE

Dall'infermeria del club arrivano notizie poco confortanti in vista del derby capitolino, in programma il…

8 ore ago

Cessione Roma, decisione presa: i Friedkin dettano i tempi | ASRL

La cessione della Roma è un argomento del giorno in casa giallorossa ma ci sono…

9 ore ago

Cessione choc e addio Leao a gennaio: rivoluzione Milan

Notizie clamorose che riguardano i rossoneri e il mercato di gennaio: un pezzo pregiato come…

10 ore ago

Scambio e cash per il bomber: cortocircuito Juventus-Roma

Proseguono le mosse della Juventus per puntellare il proprio reparto offensivo: le ultime indiscrezioni, però,…

11 ore ago