Calciomercato Roma, nuovo rinforzo ufficiale per Daniele De Rossi. Il calciatore è in volo verso la capitale, poi arriveranno le visite mediche e la firma con la squadra giallorossa.
La stagione della Roma è partita da subito in salita per la squadra guidata da Daniele De Rossi. Un solo punto nelle prime due giornate per i giallorossi, che ieri sera sono stati sconfitti dall’Empoli. Dopo il pareggio a reti bianche arrivato a Cagliari la Roma si ritrova con una sola lunghezza in classifica, dopo aver affrontato due avversarie sulla carte decisamente abbordabili. Il prossimo impegno dei giallorossi sarà il primo big match stagionale in casa della Juventus. Le due squadre si affronteranno domenica sera, quando il calciomercato in Serie A avrà chiuso i battenti già da 48 ore.
E le attenzioni in casa Roma, oltre alle nuove soluzioni che dovrà prendere Daniele De Rossi dal punto di vista tattico, si spostano sulle manovre di Florent Ghisolfi. In questi ultimi cinque giorni di mercato estivo possono cambiare molte cose sia in entrata che sul fronte dei rinforzi. L’ultimo nuovo arrivo sbarcherà a Roma nelle prossime ore, ed ha già preso il volo per svolgere le visite mediche e firmare il nuovo contratto che lo legherà ai giallorossi.
Saud Abdulhamid ha lasciato l’Arabia Saudita per raggiungere Roma nel primo pomeriggio. Il terzino saudita classe ’99 arriva dall’Al – Hilal, e firmerà con la Roma che verserà per il cartellino 2.5 milioni di euro più bonus per un’operazione totale da 3 milioni.
Daniele De Rossi avrà così una soluzione alternativa all’utilizzo di Zeki Celik, unico terzino destro di ruolo oltre al giovane Sangarè, prelevato dal Levante. Resta fuori dal progetto giallorosso il terzino olandese Rick Karsdorp, per il quale si cercano soluzioni in uscita a stretto giro di posta. A testimoniare la partenza del laterale saudita è stato Filippo Biafora sul proprio profilo X.
Taylor, nuova prestazione choc: questa volta non basta nemmeno il VAR. Succede di tutto in…
Epurazione Roma, se ne va al Milan insieme all'amico e collega Pellegrini. Ecco gli ultimi…
L'annuncio del club giallorosso rappresenta una novità per certi aspetti 'storica': ecco come vedere l'incontro…
Penalizzazione UFFICIALE. Brutte notizie anche se non del tutto inaspettate. Irregolarità amministrative alla base della…
Attenti sia sul fronte entrate che su quello legato alle uscite, i giallorossi stanno scandagliando…
Dall'Inghilterra trapelano importanti aggiornamenti che chiamano in causa anche le possibili mosse del Milan. Come…