Abdulhamid+%C3%A8+atterrato+a+Fiumicino%3A+%26%238220%3BForza+Roma%26%238221%3B++%7C+VIDEO+ASRL
asromaliveit
/2024/08/26/abdulhamid-e-atterrato-a-fiumicino-forza-roma-video-asrl/amp/

Ecco le utlime in merito all’approdo di un nuovo innesto per la nuova Roma di Daniele De Rossi e Florent Ghisolfi

Il misero punto racimolato in due partite ha convinto definitivamente i tifosi come all’organico giallorosso di Daniele De Rossi occorrano ancora degli innesti di rilievo, in grado di proiettare la Roma del Comandante di Ostia in una nuova pagina della storia giallorossa, in cui la zona Champions torni a caratterizzare la quotidianità della società capitolina.

Le numerose stagioni passate a osservare le dirette concorrenti che conquistavano le zone alte della classifica hanno spinto la proprietà statunitense a compiere un investimento tra i più generosi della storia giallorossa, in grado di portare all’interno del centro sportivo Fulvio Bernardini alcuni dei talenti più desiderati del bel paese e non solo.

Saud Abdulhamid – Asromalive.it

Artem Dovbyk e Matias Soulé, al netto di una partenza in linea con il modesto rendimento dei compagni, hanno indubbiamente le potenzialità per proiettare nuovamente la Roma nei lidi della classifica dove era abituata a transitare, tuttavia, per permettere a DDR di concretizzare realmente le proprie velleità tecnico-tattiche, occorrono ancora una serie di innesti indispensabili, da ufficializzare nel corso dei prossimi giorni, per evitare di rifarsi al mercato invernale per completare la rosa. In tal senso ecco le ultime sull’ultimo affare dell’era Ghisolfi-De Rossi.

L’arrivo di Abdulhamid a Fiumicino

Uno dei ruoli che più a sollevato polemiche nel corso della sessione estiva del calciomercato è senza dubbio alcuno quello del terzino destro, dove, dopo una stagione passata a eleggere il “meno peggio” tra Kristensen, Karsdorp e Celik, i tifosi giallorossi si aspettavano un investimento in grado di bloccare un modesto ballottaggio tra tre delusioni ormai conclamate.

Nelle scorse ore è arrivata l’ufficialità in merito al trasferimento di Saud Abdulhamid, il quale è atterrato da pochi minuti all’aeroporto di Fiumicino. Si tratta di un talentoso classe ’99 in grado di fornire a DDR quella necessaria rapidità sulla fascia sinora interdetta a causa del modesto dinamismo di Zaki Celik.

Leonardo Marcucci

Laureando in Lettere, la mia infanzia si è consumata in una piacevole convivenza tra calcio e cinema. Tuttavia, a differenza di molti, nel mio caso la scrittura non è mai stata un piacevole ripiego ad una sfumata carriera da calciatore o regista, ma, al contrario, l’obiettivo è sempre stato chiaro e univoco: diventare un giornalista. Affetto da una grave patologia che mi impedisce di assistere ad una qualunque manifestazione umana, senza ritrovarmi a fare ordine tra una sequela di analisi e conseguenti giudizi (alle volte dissonanti tra loro), ho sempre individuato nel giornalismo la pratica più proficua e stimolante per tentare di unire l’utile al dilettevole.

Published by
Leonardo Marcucci

Recent Posts

Scambio 2×1 tra Roma e Inter: regalo Scudetto per Inzaghi

Scambio 2x1 tra Roma e Inter. Per Inzaghi il regalo scudetto con un addio. Ecco…

60 minuti ago

Clamoroso Totti, Camelio lancia una bomba atomica

Clamoroso Totti, Camelio lancia una bomba atomica. Avvistato il capitano a Trigoria. Ecco cosa sta…

2 ore ago

Accordo con la Juve: Tonali arriva con lo scambio

Il centrocampista del Newcastle, mai uscito dai radar bianconeri, può arrivare a Torino con lo…

3 ore ago

Calciomercato Roma, il bomber ha detto sì: firma capitale

Calciomercato Roma, il bomber ha detto sì: firma Capitale per uno dei migliori centravanti in…

5 ore ago

Allegri al posto di Conte: c’è la firma del presidente

L'indiscrezione riferita dal quotidiano apre nuovi scenari nel valzer delle panchine: il successore del salentino…

5 ore ago

De Rossi in panchina: accordo raggiunto

Per l'ex tecnico giallorosso, brutalmente esonerato nello scorso settembre, sta per finire il periodo da…

7 ore ago