In+Arabia+al+posto+di+Dybala%2C+la+Roma+ha+gi%C3%A0+detto+s%C3%AC
asromaliveit
/2024/08/24/in-arabia-al-posto-di-dybala-la-roma-ha-gia-detto-si/amp/

Dopo Dybala la Roma non chiude i contatti con il campionato arabo. Ghisolfi è pronto a cedere il giocatore in quella parte del Mondo 

In uscita. Adesso la Roma sta lavorando decisamente anche per piazzare quelli che sono gli esuberi della rosa che potrebbero permettere di risparmiare un po’ di soldini. E anche, chissà, magari se tutto si riuscisse a chiudere in tempi brevi, finanziare qualche altro colpo.

Dybala, ha deciso di rimanere alla Roma (Lapresse) – Asromalive.it

Tra gli elementi che in questa settimana potrebbero salutare ci sono sicuramente Zalewski – per il quale si è parlato di Psv ma da quelle parti hanno altre idee – e Tammy Abraham. L’attaccante inglese sembra essere ai margini del progetto giallorosso e se nelle scorse settimane si è parlato di Milan adesso le cose sono cambiate. I rossoneri hanno raffreddato la pista, soprattutto perché la Roma non vuole contropartite ma solamente cash. Ma secondo La Repubblica in edicola questa mattina un canale per un addio rimane aperto. E non porta in Inghilterra.

Abraham in Arabia, la Roma avvia i contatti

Il centravanti che la Roma ha preso dal Chelsea e che potrebbe salutare con un anno di ritardo visto che anche la scorsa estate – prima dell’infortunio – era dato in partenza, potrebbe trovare posto in Arabia Saudita, proprio in quel campionato che Paulo Dybala con una scelta davvero clamorosa ha rifiutato.

Abraham (Lapresse) – Asromalive.it

Sul quotidiano si legge che la Ceo Lina Souloukou e il ds Ghisolfi nelle prossime ore proveranno a riattivare quei colloqui con gli intermediari che operano in quel mercato per cercare di piazzare, appunto, l’ex Chelsea che, come abbiamo visto quando è entrato in campo nei minuti finali contro il Cagliari, sembra essere un pesce fuor d’acqua. Certo, il tempo che ha avuto a disposizione è stato poco e viene comunque da un lungo infortunio. Ma non sembra essere più una prima scelta per De Rossi, anzi non lo è proprio. Un addio possibile, insomma. Vedremo come andrà a finire.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Ranieri semina indizi: è stato ‘rimandato’

Ranieri semina indizi. La 'prima' sulla panchina della Roma di Claudio Ranieri non ha portato…

2 ore ago

Addio alla Roma inevitabile: “Ciclo finito”

Addio alla Roma inevitabile. La terza parte della stagione della Roma, con Claudio Ranieri in…

3 ore ago

Leao semina il caos: c’entra anche Mbappé

Non si placano le indiscrezioni di mercato sul futuro dell'attaccante portoghese, messo nel mirino dalla…

3 ore ago

Step on foot a targhe alterne: paga sempre la Roma

Sta creando non poche polemiche la direzione arbitrale di Davide Massa nel match tra Napoli-Roma:…

4 ore ago

Dall’Inter alla Juventus: l’irruzione choc riscrive il finale

Dall'Inter alla Juventus: irruzione choc per quello che potrebbe essere il colpo clamoroso di gennaio.…

4 ore ago

Ranieri alza la voce, poi chiarisce su Dybala: “Ecco cosa gli ho detto”

Non è certo iniziata nel migliore dei modi l'avventura di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa:…

4 ore ago