Brasiliano gratis al posto di Zalewski: ribaltone Roma

Brasiliano gratis al posto di Zalewski: hanno preso una decisione definitiva che ribalta la Roma. Ecco cosa sta succedendo 

Non solo Danso in entrata – per il quale come vi abbiamo raccontato prima la Roma starebbe per chiudere – ma anche operazioni in uscita per alleggerire il monte ingaggi e per andare magari a chiudere qualche altro colpo.

Brasiliano gratis al posto di Zalewski
Zalewski (Lapresse) – Asromalive.it

Dentro il club giallorosso sono ore caldissime. Si devono cercare a tutti i costi delle risorse finanziarie che possono, senza dubbio, aiutare il club nell’ultima settimana – poco meno – di calciomercato. Di elementi che possono salutare ce ne sono. E nelle ultime ore si è parlato con una certa insistenza anche di un addio di Zalewski. L’esterno di origini polacche non è un incedibile (quasi nessuno lo è dentro nessuna squadra) e si è rafforzata la voce di un possibile passaggio al Psv. Oltre che ad uno scambio con il Napoli. Certo, la prima di queste piste, secondo le informazioni che arrivano dall’Olanda e precisamente riportate da ed.nl, non sembra proprio così calda.

Il Psv molla Zalewski: è Renan Lodi la prima scelta

Da quelle parti hanno bisogno di un esterno che possa andare a coprire la fascia mancina. Ma in queste ultime ore il nome che circola è quello di Renan Lodi, ex Atletico Madrid e Marsiglia, che da un anno a questa parte è andato a giocare in Arabia Saudita ma che vorrebbe anche tornare in Europa magari per conquistare di nuovo la maglia della nazionale brasiliana.

Brasiliano gratis al posto di Zalewski
Renan Lodi (Lapresse) – Asromalive.it

Non si parla di un accordo, quindi oggettivamente potrebbe succedere di tutto, ma si parla della formula che dovrebbe essere quella del prestito. In ogni caso non è Zalewski il primo nome sulla lista degli olandesi, ma appunto l’esterno che ha voglia di tornare a giocare nel calcio che conta mollando quella terra d’orata che Dybala ha rifiutato.

Gestione cookie