Stanno+per+arrendersi%2C+colpo+di+scena+Roma%3A+scelto+l%26%238217%3Berede
asromaliveit
/2024/08/23/stanno-per-arrendersi-colpo-di-scena-roma-scelto-lerede/amp/

Dalla Francia emergono ulteriori indiscrezioni in merito ad una trattativa che la Roma vuole provare a chiudere in tempi relativamente brevi. Ecco l’erede

A poco meno di 48 ore dal fischio d’inizio della sfida contro l’Empoli, la Roma continua ad essere molto concentrata in ottica calciomercato. E non potrebbe essere altrimenti visto che, a prescindere dall’esito della situazione Dybala, non sono pochi i reparti in cui si aspettano innesti mirati.

Florent Ghisolfi (ANSA) Asromalive.it

Tra questi, impossibile non parlare del pacchetto difensivo. Non è un mistero, infatti, che i giallorossi abbiano ormai da tempo messo gli occhi su Danso. Dopo aver memorizzato l’apertura da parte del difensore austriaco, la Roma si è presentata al cospetto del Lens mettendo sul piatto la prima offerta, consistente in un prestito con diritto di riscatto. Secondo quanto riferito da footmercato.net, nel momento in cui la Roma arriverà a mettere sul piatto 23 milioni di euro (evidentemente con una formula di pagamento poco vincolante se non a titolo definitivo), il Lens dovrebbe dare il via libera all’operazione.

A tal proposito, la compagine transalpina avrebbe già tastato il terreno alla ricerca dell’eventuale sostituto di Danso, individuandolo nel profilo di Teden Mengi. Per il centrale del Luton Town sarebbe infatti pronta un’offerta in prestito con diritto di riscatto. Già nel mirino del Nizza nel domino legato alla partenza di Todibo, il difensore inglese è cresciuto nel Manchester United prima di volare al Luton, disputando una buona stagione nonostante gli scarsi risultati di squadra. Segnali che il Lens non avrebbe tardato a captare, mettendo sul piatto una prima offerta per provare a portare il Mengi in Francia.

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

Ranieri semina indizi: è stato ‘rimandato’

Ranieri semina indizi. La 'prima' sulla panchina della Roma di Claudio Ranieri non ha portato…

1 ora ago

Addio alla Roma inevitabile: “Ciclo finito”

Addio alla Roma inevitabile. La terza parte della stagione della Roma, con Claudio Ranieri in…

2 ore ago

Leao semina il caos: c’entra anche Mbappé

Non si placano le indiscrezioni di mercato sul futuro dell'attaccante portoghese, messo nel mirino dalla…

3 ore ago

Step on foot a targhe alterne: paga sempre la Roma

Sta creando non poche polemiche la direzione arbitrale di Davide Massa nel match tra Napoli-Roma:…

3 ore ago

Dall’Inter alla Juventus: l’irruzione choc riscrive il finale

Dall'Inter alla Juventus: irruzione choc per quello che potrebbe essere il colpo clamoroso di gennaio.…

3 ore ago

Ranieri alza la voce, poi chiarisce su Dybala: “Ecco cosa gli ho detto”

Non è certo iniziata nel migliore dei modi l'avventura di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa:…

3 ore ago