Scambio+last+minute+tra+Roma+e+Napoli%3A+cosa+sta+succedendo+%7C+ASRL
asromaliveit
/2024/08/23/scambio-last-minute-tra-roma-e-napoli-cosa-sta-succedendo-asrl/amp/

La permanenza di Dybala non esclude certamente il completamento della rosa della Roma, pronti almeno tre rinforzi per De Rossi

Paulo Dybala ha scelto la Roma e i suoi tifosi. Poco dopo le 20 di ieri sera, l’attaccante argentino ha mandato in visibilio i sostenitori giallorossi, annunciando sul proprio profilo instagram la sua permanenza nella Capitale. Circondato dall’affetto dei romanisti e dei propri compagni, il 30enne mancino ha rinunciato a ben 75 milioni di euro in tre anni, decidendo di lottare per riconquistarsi il posto da titolare, a partire da domenica sera contro l’Empoli.

Napoli-Roma, intreccio bollente (LaPresse) – Asromalive.it

Nonostante le previsioni pessimistiche che parlavano di un mercato bloccato senza la cessione della ‘Joya’, Florent Ghisolfi ha continuato a lavorare in questi giorni su più fronti per regalare a Daniele De Rossi una rosa il più possibile completa entro la fine del calciomercato. La trattativa per Danso anticipata da noi lo scorso 23 luglio è entrata nel vivo nelle ultime ore, ma il dirigente francese spera di chiudere anche per il terzino destro, l’ala sinistra e una mezzala di gamba.

Scambio Bove-Ngonge, come stanno le cose

A proposito di centrocampista, da ieri sera sono circolate delle voci in merito ad un possibile scambio di prestiti con il Napoli tra Edoardo Bove e Cyril Ngonge e c’è chi ha addirittura parlato di un’apertura del giocatore giallorosso al trasferimento in Campania. Secondo quanto appreso da Asromalive.it, tuttavia, fino ad ora non ci sono stati contatti concreti con l’entourage del nuovo numero 8 romanista che, di conseguenza, non ha trovato nessuna intesa con i partenopei.

Nessun contatto Bove-Napoli (LaPresse) – Asromalive.it

Messo sul mercato dalla Roma anche perché mai realmente entrato nelle gerarchie dei titolari di Daniele De Rossi, Bove resta un obiettivo concreto della Fiorentina e dell’Everton, mentre l’acquisto di Berge da parte del Fulham ha fatto un po’ raffreddare l’interessamento dei bianconeri di Londra nei confronti del calciatore. Tornando ai colloqui con il Napoli, secondo ‘Sky Sport’ i due club starebbero parlando di uno scambio tra Zalewski e Ngonge, con un conguaglio a favore degli azzurri. Sul mercato da mesi, il nazionale polacco è finito anche nel mirino del PSV.

Daniele Trecca

Laureato in Lettere dopo aver frequentato il liceo scientifico-informatico, dal 2008 ho finalmente trovato la mia dimensione, intraprendendo il primo di numerosi step nel mio percorso professionale. L’attività di giornalista mi ha consentito di abbinare due delle mie più grandi passioni: il calcio e la scrittura. Specializzato nel calciomercato, negli anni ho coltivato una passione smisurata per il calcio sudamericano e per quello brasiliano in particolare. Da circa un decennio, seguo la Roma nelle partite casalinghe allo Stadio Olimpico, ma anche in alcune trasferte europee, come quella indimenticabile a Tirana.

Published by
Daniele Trecca

Recent Posts

Il big ha già deciso: a gennaio saluta la Roma | ASRL

Calciomercato Roma, c'è aria di possibile rivoluzione a gennaio. Ecco quello che potrebbe succedere nei…

5 ore ago

Niente Tottenham-Roma per l’attaccante: verdetto UFFICIALE

Non disputerà il prossimo match con la Roma a causa di una vera e propria…

5 ore ago

45 milioni per Calhanoglu: l’Inter è già d’accordo

Calciomercato Inter, non mollano la presa per Calhanoglu e i nerazzurri hanno fissato il prezzo.…

6 ore ago

“Juric virtualmente esonerato”: annuncio improvviso | ESCLUSIVO

"Juric virtualmente esonerato": annuncio improvviso sul futuro del tecnico. Ecco le parole in esclusiva che…

7 ore ago

Juric è rassegnato: “Pensavo di farcela prima”

Juric è rassegnato: il tecnico della Roma si è presentato affranto ai microfoni di Sky.…

7 ore ago

Dalla finale alla Juventus: ecco il pupillo di Mourinho

Dalla finale alla Juventus, ecco il pupillo di Mourinho che potrebbe arrivare in bianconero. La…

7 ore ago