Non+solo+Kon%C3%A9%2C+altra+esclusione+UFFICIALE%3A+lo+aspetta+la+Roma
asromaliveit
/2024/08/23/non-solo-kone-nuova-esclusione-ufficiale-lo-aspetta-la-roma/amp/

La sessione estiva di calciomercato della Roma è entrata nella sua fase più calda. L’ulteriore indizio che lo ‘porta’ in giallorosso

Risolto il caso Dybala, la Roma sta programmando le prossime mosse di mercato. Mentre la compagine di De Rossi sarà impegnata nella sfida di campionato contro l’Empoli, per l’area tecnica giallorossa è tempo di chiudere le tante diverse operazioni imbastite nei giorni scorsi. Con l’affare Danso sempre più caldo, Ghisolfi non perde di vista le corsie esterne.

Koné (LaPresse) – Asromalive.it

Mentre il Rennes si aspetta che la Roma formalizzi definitivamente la sua proposta per Assignon, viaggia a vele spiegate la trattativa che, salvo nuovi dietrofront, dovrebbe portare Saud Abdulhamid a vestire la maglia della Roma. Nonostante le indiscrezioni trapelate nei giorni scorsi dall’Arabia relative alla possibilità di un rinnovo last minute, il poliedrico jolly saudita sembra essere sempre più vicino a vestire la maglia della Roma. L’operazione sembra aver ormai imboccato il rettilineo finale, dopo che le parti avevano raggiunto un’intesa di massima nei giorni scorsi. Il fatto che Abdulhamid sia ormai sempre più lontano dal proseguire la sua esperienza in Arabia è confermato da un indizio tutt’altro che irrilevante trapelato nelle ultime ore.

Il difensore classe ’99 non è infatti partito con il resto del gruppo per la sfida che vedrà impegnato tra poche l’Al Hilal. Dal momento che non trapelano notizie circa problemi fisici, la scelta dovrebbe essere di natura tecnica. La pista Roma è sempre più calda e potrebbe portare Abdulhamid nella Capitale a stretto giro di posta. Come Koné, dunque, anche Abdulhamid non è stato convocato per l’ultimo impegno della sua squadra. La Roma attende fiduciosa l’evolvere della situazione.

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

Il big ha già deciso: a gennaio saluta la Roma | ASRL

Calciomercato Roma, c'è aria di possibile rivoluzione a gennaio. Ecco quello che potrebbe succedere nei…

6 ore ago

Niente Tottenham-Roma per l’attaccante: verdetto UFFICIALE

Non disputerà il prossimo match con la Roma a causa di una vera e propria…

6 ore ago

45 milioni per Calhanoglu: l’Inter è già d’accordo

Calciomercato Inter, non mollano la presa per Calhanoglu e i nerazzurri hanno fissato il prezzo.…

7 ore ago

“Juric virtualmente esonerato”: annuncio improvviso | ESCLUSIVO

"Juric virtualmente esonerato": annuncio improvviso sul futuro del tecnico. Ecco le parole in esclusiva che…

8 ore ago

Juric è rassegnato: “Pensavo di farcela prima”

Juric è rassegnato: il tecnico della Roma si è presentato affranto ai microfoni di Sky.…

8 ore ago

Dalla finale alla Juventus: ecco il pupillo di Mourinho

Dalla finale alla Juventus, ecco il pupillo di Mourinho che potrebbe arrivare in bianconero. La…

8 ore ago