Non è stata ancora raggiunto l’accordo definitivo tra la Roma e l’Al Qadsiah per la cessione di Dybala in Arabia. Gli ultimi aggiornamenti
Le ore di Paulo Dybala. Sommerso dall’entusiasmo dei tifosi della Roma, l’attaccante argentino è ormai sempre più lontano dalla Capitale. Tuttavia, la trattativa che, salvo clamorosi colpi di scena, porterà la Joya in Arabia non ha ancora raggiunto il traguardo d’arrivo.
Dopo che il numero 21 ha accettato la proposta del club saudita, infatti, nelle scorsa notte c’è stato l’incontro tra le parti a cui hanno fatto seguiti nuovi contatti anche nelle ultime ore. Fino a questo momento, però, i due club non hanno raggiunto l’accordo sulla valutazione dell’attaccante argentino. La Roma ha infatti rispedito al mittente la proposta da tre milioni messa sul piatto dall’Al Qadsiah, ritenendola troppo bassa. Le parti restano comunque in contatto con la volontà di chiudere: tuttavia, il club saudita sarà chiamato a rilanciare la prima proposta per riuscire a portare a termine l’operazione. Si continua a trattare, dunque: staremo a vedere se la fumata bianca arriverà già in serata oppure saranno necessario nuovi contatti per portare a termine l’operazione.
19:18 – Secondo quanto raccolto da Mirko Calemme di calciomercato.it, filtra tensioni tra le parti. L’affare sta ora vivendo ora una fase di stallo e non si esclude alcun tipo di scenario. Prossime ore decisive.
Bomber da 70 milioni, altro che Vlahovic: ecco la firma e il colpo Champions League.…
Dybala rinnova con la Roma: la firma che cambia la Roma. Il club e la…
Con il campionato al giro di boa, il profilo di Max Allegri continua ad essere…
Calciomercato Roma, anche Mancini trascinato via dall'ondata rivoluzionaria che attende Trigoria. Nuova firma lontano dalla…
Gli intrecci di mercato mettono la Roma nelle condizioni di capitalizzare importanti occasioni sia in…
Il futuro di Dusan Vlahovic è destinato a calamitare ancora nuove indiscrezioni: ritorno di fiamma…