Da+Leao+a+Chiesa%3A+prima+chiusura%2C+arriva+lo+scambio
asromaliveit
/2024/08/21/da-leao-a-chiesa-prima-chiusura-arriva-lo-scambio/amp/

In attesa del secondo turno di campionato, in queste ultime ore bisogna registrare delle novità importanti che riguardano Leao e Chiesa.

Il primo turno di campionato della Serie A 2024/25 ha portato con sé tantissime novità. Basti pensare solo al netto ko subito dal Napoli di Antonio Conte allo Stadio Bentegodi contro il Verona di Paolo Zanetti.  Gli azzurri, infatti, sono caduti 3-0 contro il team veneto.

Rafael Leao (LaPresse) – AsRomalive.it

Altre sorprese del primo turno di campionato sono sicuramente i non successi delle due milanesi e della Roma. L’attenzione è ora rivolta verso il prossimo turno anche se in queste ultime ore il calciomercato sta diventando sempre più ‘caldo’, e non solo per le temperature. 

Tra i nomi più chiacchierati in queste ultime ore bisogna sicuramente inserire sicuramente quelli due giocatori top, ovvero Federico Chiesa e Rafael Leao. Se il primo è ‘sul mercato’ dall’inizio di questa sessione di campagna estiva, per il portoghese bisogna registrare delle novità delle ultime ore. 

Calciomercato, il Barcellona ci ha provato per Leao: possibile forcing per Chiesa

Come scritto sul proprio profilo ufficiale di X da Marco Conterio, giornalista del portale italiano ‘tuttomercatoweb.com’, il Barcellona ha provato a prendere Rafael Leao. Il club blaugrana, tramite Jorge Mendes (intermediario proprio per i catalani), ha infatti offerto 70 milioni di euro ed una contropartita, ma il Milan ha sempre rigettato al mittente tutte le proposte di Laporta. 

Federico Chiesa (LaPresse) – AsRomalive.it

Per il Barcellona, quindi, torna in auge l’ipotesi che porta a Federico Chiesa. Quest’ultimo, come tutti sanno fuori dai piani tattici di Thiago Motta, è stato proposto ai blaugrana nelle scorse settimane e Laporta, dopo un iniziale tentennamento sulle richieste del giocatore, potrebbe compiere nelle prossime ore un’importante accelerata. A Cristiano Giuntoli potrebbe essere proposto dal Barcellona anche uno scambio con un giocatore già messo sul mercato dai dirigenti catalani. 

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Lavoro nel settore del giornalismo sportivo dal marzo del 2017. Il rapporto con Serieanews.com è iniziato da marzo 2021 e da quel giorno è diventata la mia collaborazione principale.

Published by
William Scuotto

Recent Posts

Dai bianconeri alla Roma: arriva a gennaio

Il club giallorosso si sta muovendo sul mercato a caccia di profili utili alla causa:…

28 minuti ago

Addio Roma, vola in Champions: ha già scelto il nuovo club

Già accreditato di un addio anticipato a gennaio, il calciatore ha già deciso la sua…

2 ore ago

Vlahovic ha detto sì al Manchester: scambio con Zirkzee e soldi

Vlahovic ha detto sì al Manchester United: scambio con Zirkzee e soldi alla Juventus. Ecco…

2 ore ago

Offerta recapitata e addio Paredes: sta firmando

Calciomercato Roma, anche da quelle parti si sono resi conti che non c'è nessuna possibilità.…

4 ore ago

Kolo Muani e Zirkzee, rivoluzione Juve: ok il prezzo è giusto

Kolo Muani e Zirkzee: rivoluzione Juventus. I bianconeri hanno deciso su chi puntare. Sorpasso servito…

4 ore ago

Calciomercato Roma, 2×1 col Milan: l’affare si chiude così

Calciomercato Roma, con il Milan scatta il 2x1: i giallorossi convinti di voler prendere il…

5 ore ago